Fizik Vento Infinito Carbon 2. Caratteristiche, foto e prezzi

Da Fizik arrivano le eredi delle iconiche scarpe Infinito: i nuovi modelli da strada sono la Vento Infinito Carbon 2 e laVento Infinito Knit Carbon 2 .

la nuova Infinito presenta una suola R2 completamente nuova con un layup in fibra di carbonio ingegnerizzato che consente di risparmiare peso offrendo al contempo una maggiore rigidità per un trasferimento di potenza più efficiente .


Vento Infinito Carbon 2

Per una precisa vestibilità e distribuzione uniforme della pressione, la configurazione del supporto dell’arco Infinito è accoppiata con il sistema BOA® Fit , consentendo un controllo del volume personalizzato e micro-regolabile delle aree del collo del piede e dell’avampiede.

Inoltre, fizik offre ai ciclisti due modelli di tomaia: la Microtex, morbida ma resistenti , come quelle del Vento Infinito Carbon 2 , o optare invece per il Vento Infinito Knit Carbon 2 , costruito con tecniche di costruzione a maglia avanzate che risparmiano peso mentre si integra perfettamente la ventilazione .

Prezzi
Vento Infinito Carbon 2: € 350
Disponibile nei colori: nero / nero, bianco / nero, grigio / corallo

Vento Infinito Knit Carbon 2: € 380
Disponibile nei colori: Nero / Nero, Corallo / Nero


Vento Infinito Knit Carbon 2 – Corallo

Per ulteriori info ed acquisti: fizik.com

Il nostro test

Nelle prossime settimane avremo la possibilità di provare su strada le nuove calzature, il modello Vento Infinito Carbon 2. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *