Bergamont e-Grandurance: bici all-road. Caratteristiche, modelli e prezzi

Sei pronto per una nuova avventura? Ecco la nuova e-Grandurance, l’ultima arrivata della famiglia Bergamont che promette di essere la fedele compagna durante i tuoi viaggi. Questa bici elettrica, caratterizzata dal classico DNA Grandurance di Bergamont, è progettata per offrire un’esperienza di guida unica sia su strade asfaltate che su terreni fuoristrada.

Dotata di una geometria all-road collaudata, la e-Grandurance è pronta a sfidare qualsiasi tipo di sentiero, garantendo una guida versatile e sicura in qualsiasi situazione. Ma non è tutto: il suo design è una vera dichiarazione di stile, che cattura l’attenzione ovunque tu vada.

L’Innovativa Unità di Trasmissione TQ-HPR50​

L’Unità di Trasmissione TQ-HPR50 è il cuore pulsante di questa bici.

Estremamente compatto, ultraleggero ed estremamente silenzioso, fornisce una spinta aggiuntiva quasi invisibile. L’unità motore HPR50 con trasmissione brevettata a perno armonico, pesa solo 1.850 g. Abbinato alla batteria da 360 Wh, al display integrato da 2 pollici e a un telecomando minimalista, TQ ha creato il sistema e-bike più leggero della sua categoria, pesando solo 3.900 grammi.

Estremamente compatta, leggera e incredibilmente silenziosa, questa tecnologia all’avanguardia ti permette di goderti ogni pedalata senza preoccupazioni, ampliando le tue possibilità di esplorare.

CARATTERISITICHE

DRIVE UNIT
Max. Torque: 50 Nm
Max. Power: 300 Watt
Weight: 1850 g

BATTERY
Capacity: 360 Wh
Weight: 1.830 g
Charging Time: 2-3 hours

Bergamont e-Grandurance: due opzioni di telaio

Le biciclette E-GRANDURANCE sono disponibili in due opzioni di telaio: carbonio o alluminio. Entrambe le varianti offrono un modello più sportivo, nonché una versione RD (abbreviazione di randonneur). Quest’ultime sono equipaggiate con parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto e sistema di illuminazione, dimostrandosi essere un perfetto mezzo di trasporto per il gravel.

Per maggiori informazioni visita:
E-Grandurance | Bergamont

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *