Il nuovo casco Scott Centric Plus. Maggiore sicurezza, ventilazione e leggerezza

Il casco più versatile creato da Scott è stato completamente ridisegnato per trovare la combinazione migliore di sicurezza, leggerezza e ventilazione.

Il nuovo Centric Plus è il casco più avanzato che Scott abbia mai creato andando a realizzare la combinazione migliore per ottenere sicurezza all’avanguardia con il sistema MIPS, ventilazione ottimizzata, ed una eccezionale vestibilità avvolta in una struttura super leggera.

Sicurezza integrata con il sistema MIPS®

L’obiettivo è stato quello di combinare ventilazione avanzata e velocità, ovviamente focalizzandoci sulla protezione del cranio. Il dipartimento d’ingegneria SCOTT ha lavorato a stretto contatto con gli ingegneri del MIPS per riuscire a ottenere la versione più leggera e ventilata.

La struttura unica integra il sistema di protezione celebrale MIPS nelle imbottiture, donando un’esperienza unica con una ventilazione leader nella sua classe.

Ventilazione ottimizzata
Numerose prese d’aria per la massima traspirabilità e ventilazione su strada e sentieri.

Struttura leggera

Con un peso di soli 220 grammi, il nuovo Centric supera di 30 grammi il suo predecessore.

Vestibilità

Il sistema di vestibilità 360 HALO offre un’ampia gamma di micro regolazioni. Ottimizzata anche la sensazione al tatto con un anello di gomma per una presa ottimale quando si indossano i guanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *