e-MTB: Thok MIG-HT. Agile e robusta, dedicata ai biker metropolitani

Thok Ebikes ha presentato l’ultima nata della serie MIG, la HT, nata per soddisfare i bikers più esigenti, che cercano una e-bike da utilizzare nella “giungla” della città ma che vogliono poterla usare anche per divertirsi in fuoristrada. 

Le MIG-HT, grazie alla forcella Rock Shox Recon RL da 120mm di escursione ed alle gomme plus Maxxis Ikon da 29” x 2,6 garantisce un ottimo comfort su tutti i terreni, dal pavé cittadino ai single track. 

Il motore è il nuovo Shimano Steps E7000, che dispone di 60 Nm di coppia, alimentato da una batteria Shimano da 504Wh posizionata, come su tutte le MIG, al di sotto del tubo obliquo, per migliorare la maneggevolezza ed abbassare il baricentro. 

Dotata di telaio in alluminio 6061 T4 T6 con parti forgiate e lavorate in CNC, tubi idroformati a spessore variabile, trasmissione Shimano Deore 11/42, freni Tektro a disco idraulici da 203mm anteriore e 180mm posteriore, la MIG-HT è una “front” polivalente, adatta all’uso in città come a quello in fuoristrada. 

Se si privilegia l’anima “urban” o “tourer” della MIG-HT, è disponibile separatamente un kit che comprende parafanghi, portapacchi posteriore, impianto luci, cavalletto e gomme stra-dali Schwalbe Big Ben 29”x2.15, che la trasforma in pochi minuti in una e-bike ancora più votata all’utilizzo cittadino ed al turismo. Il kit “Tourer” sarà disponibile a breve, al prezzo di 150 euro IVA compresa, montaggio escluso. 

Il telaio è dotato anche di una predisposizione per l’attacco del lucchetto (non incluso) al di sotto del tubo orizzontale, per poterlo trasportare comodamente. 

La MIG-HT è già disponibile sul sito thokebikes.comal prezzo scontato Thok di 2.499 Euro IVA compresa (listino: 2.899 euro IVA compresa). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *