Haibike Lyke: nuova eBike full 29 superleggera

Orientata alla sport performance, LYKE è una bici da trail purosangue che non scende a compromessi: ogni suo dettaglio è stato studiato per garantire il massimo divertimento diguida.

Il leggerissimo telaio in carbonio assicura rigidità mantenendo alti i valori di reattività e agilità, grazie ad un nuovo ed entusiasmante concetto di cinematica che garantisce scorrevolezza in salita e agilità in discesa.

Il nuovo FAZUA RIDE60, piccolissimo e con i suoi 60 Nm di potenza, è stato posizionato nel piantone sella. Questo sistema di motore ruotato consente di posizionare la batteria molto in basso, avere un baricentro più basso possibile e offrire quindi un livello di stabilità e controllo senza eguali sui terreni più impegnativi.

L’obiettivo era quello di sviluppare un sistema di batterie removibili con il tubo obliquo chiuso. Questo concetto non solo offre il vantaggio di avere una batteria removibile, ma contribuisce a rendere l’estetica di LYKE estremamente raffinata garantendo allo stesso tempo rigidità torsionale, un peso ridotto ed elevate prestazioni. LYKE è una full 29 con escursione da 140/140 mm.

La geometria è stata progettata per garantire la massima efficienza in salita e allo stesso tempo prestazioni sicure su discese tecniche e veloci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *