Haibike Alltrail 6: e-bike da 29”. Caratteristiche, foto e prezzi

Haibike, da sempre impegnata nell’innovazione per migliorare le performance dei suoi prodotti ed essere sempre un passo avanti nello sviluppo di e-bikes, presenta Alltrail 6 29”.

Una e-bike pensata per tutti quei biker sportivi, appassionati di percorsi impegnativi e che non vedono l’ora di divertirsi in sella alla loro bici eFully.

Le ruote da 29” e la sospensione RockShox 35 Silver con un’escursione anteriore e posteriore da 120 mm rendono confortevole la pedalata su tanti tipi differenti di tracciato mentre i potenti freni a disco a 4 pistoni e il reggisella telescopico garantiscono controllo e sicurezza ottimali durante le discese. Il cambio a 12 velocità SRAM e gli pneumatici Plus, consentono di essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi tipo di avventura.

Il modello Alltrail 6 29” si contraddistingue, come tutti i modelli Haibike per il suo design unico, grazie al carro posteriore a forma esagonale ed un telaio in alluminio. Qualità che rendono la bici non solo performante ma sempre all’avanguardia in termini di look.

Il tutto accompagnato da un motore sportivo Yamaha PW-ST, in grado di offrire una sensazione di pedalata naturale e un’autonomia sufficiente per gite anche di lunga durata, grazie alla batteria da 630 Wh.

Disponibile anche nella versione con ruote da 27.5”, equipaggiata con la stessa componentistica ma con un’escursione di 150mm.

Prezzo: 4.599,00 euro

Per maggiori dettagli: www.haibike.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *