Eurobike 2019: da Briko la nuova collezione di caschi, occhiali, abbigliamento e accessori

È già tempo di pensare all’estate 2020, le novità arrivano dai saloni di Eurobike a Friedrichshafen e che vedono Briko® protagonista con una nuova proposta di caschi, occhiali e abbigliamento destinati a caratterizzare la prossima estate e che confermano la mission del marchio italiano: proteggere la passione dei ciclisti.

Briko® Cerebellum® One: il primo casco al mondo con il cervelletto
Cerebellum® One è il primo casco al mondo dotato di un’intelligenza artificiale che alza l’asticella in fatto di sicurezza in bici: il casco diventa da strumento di sicurezza passiva ad attiva; dallo specchietto retrovisore visibile real time su smartphone al radar che avvisa il ciclista del sopraggiungere di un veicolo alle sue spalle, dall’invio di alert e registrazione in cloud in caso di incidente con telecamere Full HD

Luce di posizione e frenata e avviso di disidratazione completano la dotazione che Briko ha voluto per Cerebellum® One, un casco unico al mondo.

A ognuno il proprio casco: Briko® Quasar, Briko® Kiso, Briko® Morgan e Briko® Sismic NTA
A prescindere dal livello a cui si appartiene un casco ben allacciato è fondamentale tanto per i professionisti quanto per gli amatori, tanto per i bikers accaniti quanto per chi vuole trascorrere una domenica diversa o per chi utilizza la bici tutti i giorni per muoversi tra casa e ufficio. Ecco quindi i nuovi QuasarMorganKiso e Sismic NTA di Briko®: caschi che sono frutto del costante lavoro di ricerca tecnologica dei laboratori Briko® e che rispondono alle esigenze di tutte le categorie di cui è composto il popolo del ciclismo.

Quasar e Kiso per i ciclisti su strada, Morgan per quelli che vivono la bicicletta nella sua dimensione off-road e poi, sempre per la mountain bike, i modelli Sismic e Sismic NTA. Quest’ultimo ha ricevuto la certificazione NTA 8776 l’unica omologazione esistente per la categoria dei caschi dedicati alle e-bike.

Ciclismo e multisport: i nuovi occhiali Briko® della prossima estate si rivolgono ai veri appassionati di sport
Chi patica attività sportiva all’aria aperta lo sa: l’occhiale può influenzare una buona performance e in bici ancora di più. Briko®, forte del suo bagaglio storico che parla di successi, ha ideato tre nuovi modelli che fanno della fusione tra tecnologia e performance il proprio punto di forza. 

SupernovaSirio e Ghibli, sono i tre occhiali che presentano le lenti innovative OLens Sun by Briko® e le OLens ColorHD: la soluzione per rispondere alle esigenze di protezione, ampia visuale periferica e una calzata ideale, condizioni non soggette al variare delle condizioni meteo. A questi tre nuovi accessori si affianca la rivisitazione dei Briko® Patriot, l’occhiale da tempo libero ideale per chi non vuole rinunciare al proprio spirito sportivo.

Abbigliamento tecnico in sella: i nuovi look per la bici da corsa e la mountain bike firmati Briko®
Leggerezza, comfort e tecnicità sono i capisaldi che contraddistinguono l’abbigliamento da ciclismo e che si trovano nelle nuove collezioni presentate da Briko® in previsione della primavera/estate 2020. Briko® Granfondo Jacket è la giacca che rappresenta lo strato protettivo ideale quando le condizioni meteo sono avverse e la nuova Briko® Ultralight Lady Jersey NS è la maglia senza maniche al femminile contro il caldo estivo. Inoltre, la Briko® Fierce MTB Jersey e la Briko® Untamed MTB Lady Jersey rappresenteranno il look di tendenza della mountain bike e più in generale dell’off-road.

Le novità nel settore apparel non finisco: Briko®, infatti, presenta anche i nuovi New Corsa Glove per avere la massima presa e stabilità sul manubrio. Infine, ecco la nuova collezione di borse tecniche e per il tempo libero Briko® Camel BagPC BackpackUrban Backpack e Bum Back.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *