City bike: Samedi 27 Xroad, la bici electrica crossroads

Una bicicletta perfetta per la città, ma utilizzabile anche su strade bianche. Che non sia troppo pesante, ben accessoriata e che possa essere trasportata ovunque. La sfida sembrava impossibile da affrontare, ma Moustache Bikes l’ha ottenuta con la Samedi 27 Xroad. Pioniere in questa categoria di biciclette, Moustache continua a sviluppare la famiglia Xroad nel corso delle stagioni con una promessa: una bici per tutti, e per fare tutto.

Samedi 27 Xroad, è a suo agio sia sulle piste ciclabili che sulle strade forestali, grazie a un mix di caratteristiche infallibili. Con la sua nuova geometria, il telaio compatto e il baricentro abbassato, la Samedi 27 Xroad è la bici più versatile di sempre.

1 bici, 3 possibili motori

La Samedi 27 Xroad è disponibile con tre motori Bosch integrati. La Xroad 1 è dotata del motore Active Line Plus, molto naturale, parsimoniosa e silenziosa. Sulla Xroad 2, 3 e 5 versioni, montiamo il motore Bosch Performance Line, che fornisce una bella dose di sportività. Infine, l’Xroad 7 che adotta l’ultimo motore Performance Line CX compatto e leggero per la massima potenza, e che consente di affrontare le salite più impegnative senza nessuno sforzo. Tutte queste versioni si distinguono per l’assenza di attrito in pedalata, e integrano elegantemente la batteria nel telaio per un design minimalista.

Front suspended o full suspended

Nessun marciapiede o percorso accidentato si frapporranno tra la Samedi 27 Xroad e il tuo comfort. Per questa bici urbana e sportiva, Moustache ha anche una linea FS, “Fully Suspended”, equipaggiata con la sospensione posteriore Magic Grip Control, sviluppata da Moustache stessa.

Qualunque sia la versione scelta, la geometria rimarrà super-manovrabile con tubo superiore e baricentro significativamente abbassati. La Xroad è il SUV della bici elettrica, tanto versatile quanto potente, indipendentemente dal tipo di terreno.

La Samedi 27 Xroad, abbina la sua super versatilità a molti accessori. Dotata di portapacchi Moustache in alluminio, parafanghi, illuminazione potente, e un paracatena esclusivo in tutta la gamma, anche per la Full Suspended.

Prezzi: a partire da 2499€ per la Samedi 27 XRoad 1.

Per maggiori informazioni: moustachebikes.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *