Cannondale Topstone Alloy: caratteristiche, foto e prezzi

Pronta per qualsiasi viaggio, la nuovissima Cannondale Topstone in lega distilla lo spirito di Topstone Carbon in un telaio in alluminio robusto e sempre scattante. La Topstone è stata costruita per esplorare la strada meno percorsa, consentire ai ciclisti di spingersi più lontano che mai, e di poterla usare anche per i loro spostamenti quotidiani. È una bici gravel capace e versatile, progettata per qualsiasi tipo di utilizzo.

  • CAPACE: La Topstone offre spazio per pneumatici da 45 mm (o pneumatici da 40 mm se usi i parafanghi) che ti consentono di affrontare facilmente terreni accidentati e goderti più grip e comfort in avventura.
  • SEMPLICE: La Topstone è stata progettata pensando alla semplicità, alla facilità d’uso e alla compatibilità. La bici viene fornita con campanatura ruota tradizionale e un movimento centrale BSA filettato, rendendo semplice la sostituzione con un set di ruote diverso o anche con pedivelle nuove. La nuova bici è anche compatibile con Lefty Oliver di Cannondale e altre forcelle gravel.
  • CARRY-ALL: La Topstone è dotata di molti supporti per installare borse e porta borraccia sul telaio e sulla forcella. È pronta per essere caricata per l’avventura.

Cannondale Topstone Alloy: caratteristiche tecniche

La geometria dello sterzo OutFront di Cannondale offre agilità e stabilità, mantenendo il ciclista comodamente in controllo. Lo sterzo Topstone è leggero e vivace, ma offre grande sicurezza in velocità su terreni accidentati e irregolari.

La bici è dotata di una nuovissima forcella interamente in carbonio che include su ciascun stelo supporti di montaggio per massimizzare la capacità di carico. C’è anche un punto per il facile fissaggio di parafanghi.

La bicicletta è predisposta per il montaggio di reggisella telescopico 27.2.

  • La Topstone è dotata del sensore ruota integrato di Cannondale che fornisce informazioni di guida estremamente precise come velocità, percorso e informazioni sulla distanza. Permette di registrare la garanzia a vita e ricorda la manutenzione necessaria e altro ancora, il tutto tramite l’app Cannondale.
  • Compatibile con il sistema SmartSense.
  • Formato ruote/gomme: 700 x 37c
  • Colori: Topstone LTD (Green), Topstone 1 (Mercury & Cinnamon), Topstone 2 (Midnight & Olive Green), Topstone 3 (Grey & Turquoise), Topstone 4 (Black Pearl & Mango)

La nuovissima Topstone Alloy sarà disponibile nelle taglie da XS a XL. Topstone ha un prezzo al dettaglio di €1.499 – €2.849.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *