Ciclismo, La Passione: Leaf e Stone, nuovo abbigliamento dedicato alla Mtb. Caratteristiche e prezzi

La Passione inaugura la sua prima linea in assoluto dedicata alla mountain bike con Leaf e Stone. Le due collezioni sensibilmente diverse, si completano tra di loro, offrendo una risposta efficace e tecnica alle esigenze del fuoristrada, che si tratti di bici tradizionali o E-Bike.

Leaf è stata sviluppata per soddisfare le richieste del mondo delle E-MTB. I capi proposti sono ideali per andare alla scoperta della natura e godere del tempo libero, sia in sella alla bicicletta elettrica che durante qualsiasi altro momento del viaggio, il tutto senza trascurare lo stile e il comfort.

Il pantaloncino Leaf è perfetto per pedalare senza costrizioni. Realizzato in un morbido tessuto bi-stretch estremamente piatto e leggero, puo’ essere indossato sia con un normale indumento intimo che con un sottopantalone adeguato.

Dal look casual e moderno, questo pantalone è equipaggiato con una tasca posteriore dotata di zip di sicurezza ed una chiusura ergofit realizzata con fibbia magnetica a duplice posizione per offrire una regolazione comoda e pratica del fit.

La maglia Leaf è una t-shirt sportiva prodotta con una qualità superiore di tessuti tecnici ultralight altamente traspiranti. Unendo praticità e look casual, garantisce ottima traspirabilità ed asciugatura veloce oltre ad una perfetta gestione della temperatura corporea durante la pedalata.

Le maniche al taglio vivo, rifinite con grippante anallergico, sono state studiate in modo da risultare aderenti evitando l’eccessiva costrizione, tipica di un prodotto pensato per la sola attività sportiva. Il risultato è quindi un dettaglio esteticamente appagante e allo stesso modo funzionale.

Stessa cosa dicasi per la costruzione del collo, estremamente morbida e confortevole, il cui taglio offre un’aderenza particolare, caratteristica dei più performanti scolli a V adottati nei capi da ciclismo La laseratura posteriore che forma il logo P punto, unita agli inserti laterali forati, garantisce un’efficace ricircolo dell’aria e uno stile impeccabile in qualsiasi situazione.

La Passione: la collezione Stone

Stone parla invece di performance applicata sui terreni più impervi. La collezione, progettata per offrire il perfetto bilanciamento di resistenza e leggerezza su tutti i tipi di terreni, favorisce chi cerca la performance in mountain bike, affrontando dislivelli importanti e discese tecniche.

La maglia Stone è dotata di soluzioni in grado di offrire la migliore protezione contro detriti, arbusti, polvere e fango.
Realizzata con tessuti ultra leggeri selezionati, presenta speciali inserti nelle zone delle maniche in tessuto navetta dall’elevato modulo compressivo impreziosito da un’alta percentuale di CORDURA®, un materiale altamente protettivo ed anti abrasione.

Alle tre tasche posteriori sono state sovrapposte altre due tasche in rete, che amplificano la possibilità di carico, evitano possibili sbilanciamenti e favoriscono un rapido accesso anche in situazioni delicate quali ad esempio tratti di strada particolarmente impervi in cui sono necessari movimenti rapidi. Il tutto racchiuso in una linea racing e sportiva.

Anche il pantalone Stone è caratterizzato da speciali inserti in tessuto navetta che preservano l’integrità del capo mentre, l’elevata percentuale di CORDURA®, protegge da detriti, arbusti, polvere e fango.

Le bretelle elastiche presentano una costruzione a coste che aumenta la traspirabilità e, come tutte le collezioni top di gamma di La Passione, si avvalgono di uno specifico elemento stabilizzante perfettamente interposto nella parte alta delle spalle.

Il fondello Progressive Adventure è stato creato appositamente per attività endurance e per percorsi misti. Grazie ad una forma generosa ed una costruzione interna con schiume reticolari ad alta densità, sagomate in un unico blocco, offre una superficie omogenea e minimizza le frizioni, ottimizzando la posizione in sella anche sui tracciati più sconnessi.

Nella versione da donna, le bretelle sono impreziosite dall’innovativa costruzione ad Y e dal sistema di sgancio magnetico posteriore.

La nuova collezione MTB di La Passione è formata da capi versatili, disponibili in diversi colori sia per uomo che per donna, adatti a tutti i percorsi e per esprimere sé stessi qualsiasi sia il terreno scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *