Ciclismo: da Thule nuovi portabici da auto. Caratteristiche e foto

Con un portabici da auto puoi portare la tua passione ovunque: grazie a Thule, specialista da anni in questo settore, è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti studiati proprio il trasporto dell’attrezzatura tecnica con la massima sicurezza.

I modelli di portabici di Thule permettono di montare le bici sul tetto dell’automobile, installarle sul gancio traino o agganciare il portabici al portellone posteriore. In qualsiasi caso, il montaggio è semplice e sicuro, e si possono trasportare fino a 4 bici contemporaneamente – che si tratti di mountain bike, modelli da strada o elettrici.

MODELLI

La novità di quest’anno è il nuovo modello Thule TopRide

Un portabici da tetto premium con fissaggio alla forcella, che offre un metodo di trasporto di facile utilizzo compatibile con bici con sistema quick release e con perno passante.

Questo modello è utile per coloro che desiderano avere pieno accesso al portabagagli o che non hanno installato un gancio traino.

Altra novità riguarda il Thule FastRide. Un portabici versatile ed elegante, con fissaggio alla forcella, perfetto per il trasporto di bici con sistema quick release e con perno passante.

Ma le novità non si fermano qui: qualunque sia il veicolo da utilizzare o il numero di bici da trasportare, i modelli di portabici Thule si adattano a tutte le esigenze.

Thule OutWay Platform e Hanging da 2/3 bici

Portabici da portellone di alta gamma, garantiscono un fissaggio robusto e sono compatibili con un’ampia gamma di automobili, incluse quelle con spoiler integrato

Thule EasyFold XT F

La  gamma di Thule EasyFold XT, portabici da gancio traino, punto di riferimento per i possessori di e-bikes, è stata arricchitta con il modello Thule EasyFold XT F, compatibile con i nuovi ganci traino Fix4Bike.

Grazie a questa innovazione, installare e smontare il portabici diventa ancora più semplice: inoltre, il peso complessivo diminuisce mentre la capacità di carico aumenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *