Mondociclismo: contest di Natale. Come partecipare

Come da tradizione, nel periodo delle feste di Natale, Mondociclismo.it premierà i suoi lettori regalando alcuni accessori da utilizzare durante le uscite in bici.

Quest’anno, il format scelto è quello del contest/giveaway che si svolgerà sulla nostra pagina Instagram (@mondociclismo.it) fino al 6 Gennaio 2021. Durante questo periodo, la redazione andrà a pubblicare tra i vari post ed approfondimenti quotidiani, le immagini dei prodotti oggetto del giveaway.

Partecipare e vincere il prodotto è facilissimo: basterà seguire la nostra pagina Mondociclismo.it (@mondociclismo.it) su Instagram, mettere “Like” alla foto del concorso, taggare un amico sul post e condividere il post sulla propria bacheca o storia.

In ogni post saranno descritte nello specifico le condizioni del giveway. Il regolamento completo del contest è visionabile qui.

Questi i prodotti che saranno regalati ai lettori:

1 Chase Bike Vest 50 oz di Camelbak

Il gilet da bici Chase è progettato per coloro che desiderano un approccio minimale al trasporto di attrezzatura sui sentieri senza sacrificare l’idratazione o le prestazioni. Le sue caratteristiche principali sono la rete di ventilazione 3-D e il serbatoio Crux da 1,5 litri.

Per maggiori info: camelbak.com

1 set (due gomme) di PIRELLI PZERO VELO COLORATI

Pirelli P Zero Velo Colour Edition nasce dalla lunga esperienza di Pirelli nel mondo racing: P Zero™ Velo stabilisce un nuovo record nelle prestazioni dei copertoncini per bicicletta da corsa.

Al suo interno, la mescola brevettata Pirelli SmartNET Silica® garantisce una tenuta superiore in condizioni di terreno sia asciutto che bagnato, oltre a una resistenza alla foratura e a una resa chilometrica senza pari.

Il copertoncino corsa Pirelli P Zero Velo Colour Edition è dedicato al road racing. È il più versatile della gamma Pirelli, il più leggero, in grado di offrire massima scorrevolezza e handling, oltre ad un comportamento su asciutto e su bagnato che trasmette grande sicurezza al ciclista. Pirelli P zero Velo è pensato per la competizione o l’allenamento, su qualsiasi tipo di asfalto.

CARATTERISTICHE

– Mescola: SmartNET Silica; Profilo: ICS – Ideal Contour Shaping; Battistrada: FGD – Functional Groove Design; Antiforatura: Aramid Fiber; Carcassa: 127 TPI; Pressione: 6 – 7.7 Bar

Per tutte le info: velo.pirelli.com/it

1 set (2 gomme) di P ZERO™ Velo 4S da 28mm

Con i copertoncini PZero Velo 4S Pirelli ha raggiunto l’eccellenza della qualità per il mondo del ciclismo-

Il disegno battistrada sviluppato con le tecnologie FGD e ICS contribuisce a una qualità di guida senza precedenti, una bassa resistenza al rotolamento e maggiore grip sul bagnato.

Il battistrada SmartNET™ Silica rinforzato e la presenza di una cintura in aramide antiforatura contribuiscono alla durata e all’affidabilità in condizioni climatiche difficili e basse temperature.

Per tutte le info: velo.pirelli.com/it

Stay tuned!

I premi, ci sono…ora non vi resta che seguire la nostra pagina Instagram

P.s: Un particolare ringraziamento per la realizzazione della nostro contest va all’agenzia di comunicazione Vitamina C .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *