Mtb, Pivot Switchblade 2020. Caratteristiche, foto e prezzi

Da Pivot arriva la nuova Switchblade, una bici con straordinaria versatilità, che ridefinisce le prestazioni su ogni tipo di pista.

Sempre con un occhio al design, è stato accorciato e raddrizzato il tubo sella per consentire l’utilizzo di telescopici più lunghi per ottenere così anche un design del telaio più compatto. 

Il flip chip regolabile aggiunge la possibilità di regolazione della geometria, consentendo alla Pivot Switchblade 2020 di essere facilmente ottimizzata per diverse configurazioni di ruote: 29″, 27,5+ o 27,5″/29″.

Tutta questa versatilità è racchiusa in un telaio Pivot Hollow Core Carbon ancora più leggero, munito di un ampio spazio per la borraccia su tutte le taglie.

Un nuovo design verticale dell’ammortizzatore si basa sul Dw-Link, uno schema capace di offrire prestazioni ai vertici della categoria, rendendo lo Switchblade più capace e adattabile di sempre.

Una taratura più aggressiva della sospensione rende i 142 mm di travel (la Switchblade precedente ne aveva 135) più sensibili nella parte superiore, offre un maggiore supporto a metà e tanto sostegno a fine corsa.

Prezzi, specifiche e disponibilità

La Pivot Switchblade 2020 è disponibile in due colori: Horizon Blue e Treeline Green.

È disponibile come kit telaio e come bici completa in 29 diverse configurazioni, che vanno dal prezzo dai 6199€ ai 12.299€.

Per ulteriori informazioni visitate il sito PivotCycles.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *