Ciclismo: gli accessori essenziali per un autunno in mtb

Con il giusto equipaggiamento si può sfidare anche il freddo autunno. Le giornate più corte e le temperature più basse non vi devono spaventare: lasciate l’auto in garage e riscaldatevi pedalando! L’inverno è alle porte, e per non farvi cogliere impreparati, scoprite quali sono i prodotti FW perfetti per affrontare le vostre gelide avventure su due ruote.

SMITH ATTACK MTB

L’Attack MTB per corsa su pista presenta il sistema di lenti intercambiabili Smith MAG™ che consente di passare velocemente dalle lenti in dotazione per luce intensa alle lenti ChromaPop™ per situazioni di scarsa luminosità, migliorando così la visibilità del percorso a prescindere dalle condizioni di luce. Per garantire una visione priva di appannamento, l’Attack MTB è dotato di un canale di ventilazione nell’arcata della lente più ampia di massima copertura.

Questi dettagli, combinati alla vestibilità sicura di un nasello idroleofobico in due posizioni e aste in megol, lo rendono il modello da trail riding più completo nella nostra collezione.
Prezzo: 229,00 euro

SMITH FOREFRONT 2 MIPS
L’evoluzione del pluripremiato casco Forefront: Forefront 2 è un casco integrale dal design completamente rinnovato, ideale per i ciclisti all-mountain che esigono massima protezione, oltre a un sistema di ventilazione integrato con qualunque tipo di occhiale. Per offrire maggiore protezione, l’innovativo materiale Koroyd è stato esteso anche alla parte posteriore del casco in modo da avvolgere l’intera struttura. Un sistema di canali di areazione interni abbinato a prese d’aria in entrata e in uscita garantisce un’ottima ventilazione, mentre le aperture AirEvac regolano il flusso d’aria per evitare l’appannamento delle lenti.

Dotato di MIPS (multi impact protection system) di seconda generazione, sistema rivolto all’assorbimento di urti rotazionali.
Prezzo: 230,00 euro

SHIMANO – ME7 – Soles by MICHELIN

Il nuovo modello ME7 di Shimano è una scarpa leggera ed efficiente in pedalata, grazie alle caratteristiche cross-country, ma anche protettiva e aderente come si richiede alle calzature da enduro.  La tomaia è rinforzata per proteggere i punti più esposti. Il pratico collarino alla caviglia in neoprene evita l’ingresso involontario di materiale nella calzatura, soprattutto sui terreni molto accidentati.

Il sistema Speed Lacing consente di eseguire regolazioni veloci e di massima tenuta. La suola Michelin è caratterizzata da un compound a doppia densità che garantisce stabilità e aderenza sui pedali e ottima trazione su ogni tipo di terreno. Il particolare design assicura massima aderenza anche su superfici più scivolose.

OSPREY SYNCRO 12

Aria condizionata inclusa. Le nostre serie Syncro sono più snelle, leggere e veloci che mai. Il Syncro 15 è dotato del nostro sistema di supporto lombare AirSpeed™ e di un telaio LightWire™ per portare la ventilazione a un nuovo livello, mentre l’innovativo giogo aperto favorisce al massimo il passaggio dell’aria lungo la schiena. L’imbracatura BioStretch™ ventilata per fornire alte prestazioni aumenta ulteriormente il passaggio dell’aria: così potrai goderti una ventilazione e una stabilità del carico incredibili anche nelle uscite in bici, nelle camminate o nelle corse nei giorni più caldi.

Il profilo aerodinamico dello zaino e l’attacco LidLock™ per il casco della bici lo rendono perfetto per i ciclisti che cercano una soluzione efficiente e agile per il trasporto dell’attrezzatura. Grazie alle tasche spaziose e allo scomparto per l’idratazione dedicato, questo zaino ha tutto ciò che serve per essere un vero professionista multidisciplinare. Il pannello anteriore con cerniera a J facilita l’accesso agli oggetti di prima necessità, mentre la cintura da vita di fettuccia offre stabilità nei movimenti rapidi.
Prezzo: 90,00 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *