Orbea Terra. Leggera, durevole, precisa. Foto, video e prezzi

Da Orbea arriva la nuova Terra, che per il 2020 che si distingue per nuove grafiche e nuovi assemblaggi.

La casa spagnola per la sua bici “gravel” nata per appagare il desiderio di esplorare, permette così maggiore personalizzazione: dal telaio in carbonio o alluminio, scegliere 1x o doppia corona, è possibile puntare anche sul nuovo gruppo Shimano specifico per Gravel, GRX (molto affidabile per il fuoristrada) e ovviamente una vasta gamma di pneumatici.

GEOMETRIA

La nuova Terra è stata progettata per essere utilizzata in qualsiasi condizione: sterrato, ghiaia, asfalto o qualsiasi altro terreno si possa incontrare. La sua guida è precisa e intuitiva, grazie ad una ergonometria simile al ciclocross, caratteristica questa che permette di incrementare in maniera sensibile il comfort del ciclista.

VERSATILITA’

Orbes Terra può essere utilizzata su più terreni: strada, Cx, Gravel. La larghezza dei passaggi ruota consente di montare pneumatici di varia larghezza oltre la possibilità di inserire accessori come i parafanghi. Questo significa che la nuova Terra può cambiare a seconda delle stagioni o dell’allenamento che uno vuole effettuare.

COMFORT

Il telaio è realizzato con “sezioni ridotte” e forme ottimizzate per un maggiore assorbimento delle vibrazioni e maggiore comodità

CARBONIO MONOSCOCCA

Orbea Terra si avvale di tecnologie avanzate di costruzione del carbonio per ottenere una struttura versatile e leggera, che può migliorare l’esperienza di guida su qualsiasi terreno. Peso del telaio: 1190 G.

Tutti i modelli li trovate sul sito: orbea.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *