Pissei: nuova linea primavera-estate. Performance, stile e qualità

Il mare, la montagna, il cielo della Toscana. Dalle salite nell’entroterra fino a scendere, in picchiata, verso il lungo mare di Forte dei Marmi, con il suo affascinante molo. La collezione Spring-Summer 2019 di Pissei affonda le sue radici in Toscana, dove c’è la produzione “Made in Italy” del brand, che mira a creare dei capi in grado di coniugare performance e stile. La collezione SS 19 si inserisce nel solco della filosofia di Pissei. Le migliori tecnologie sviluppate nelle corse internazionali si fondono con uno stile mai banale e curato nei minimi dettagli.

La linea Sanremo resta uno dei fiori all’occhiello della collezione con prodotti dall’alta traspirabilità. La linea Primapelle, invece, offre dei prodotti che si plasmano perfettamente al corpo senza stress né fastidi per chi lo indossa. Più minimal e adatta alle tiepide giornate primaverili è la linea Impero.

Pissei abbigliamento ciclismo

La linea Tempo 2, invece, si presenta come una soluzione ideale per l’appassionato che si affaccia al mondo del ciclismo. Oltre ai prodotti maschili Pissei ha ulteriormente ampliato e potenziato la linea femminile con l’obiettivo di fornire soluzioni studiate per soddisfare le esigenze della donna e garantire la protezione da freddo, vento e acqua durante tutte le stagioni.

Il brand toscano, inoltre, offre agli appassionati anche una serie di protezioni all’avanguardia e dall’elevato livello tecnico. È il caso della giacca a maniche corte Izoard Light pensata per proteggersi quando vento e pioggia imperversano improvvisamente lungo la strada.

Anche per l’estate 2019 lo stile di Pissei non smette mai di accompagnare gli appassionati, offrendo il massimo dello stile e assicurando un’elevata tecnicità a supporto delle quotidiane sfide ciclistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *