Casco Mtb Smith Forefront 2. Caratteristiche e prezzo

Da oltre 50 anni Smith, fondata nella Sun Valley in Idaho (USA) e parte del gruppo Safilo, viene apprezzata in tutto il mondo per portare nei suoi prodotti innovazione ed esperienza nel design. Nel MTB i suoi caschi sono riconosciuti come eccellenze in termini di sicurezza e performance grazie alle tecnologie all’avanguardia e al look accattivante.

La nuova generazione del pluripremiato casco da MTB Smith Forefront 2 ne è l’esempio, grazie anche all’utilizzo della tecnologia MIPS® e alla protezione completa dagli impatti del sistema Koroyd®, che offrono una sicurezza a 360°.

Progettato per avere una perfetta integrazione con maschere e occhiali, grazie al sistema AirEvac™ l’aria calda viene espulsa ventilando ed evitando così l’appannamento delle lenti per garantire una maggiore sicurezza anche in caso di visuale imperfetta. E quando i palmi delle mani cominciano a sudare, appena prima del salto, il casco Forefront 2 rimane fresco grazie a 20 fori di ventilazione che assicurano il flusso dell’aria.

La visiera, infine, è regolabile su 3 posizioni, per riporre agevolmente la maschera tra un giro e l’altro, mentre gli occhiali si possono far scivolare in sicurezza sulla parte anteriore o posteriore del casco.

Per maggiori informazioni

Smith Optics è distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano.
www.oberalp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *