Adidas Sport eyewear: scopri la nuova collezione

Adidas, da sempre, è abituata ad andare oltre i limiti, superando i confini di categorie e abitudini, interpretando la tecnologia partendo da uno sguardo rivolto a includere e sostenere ogni atleta.

Questa visione si traduce in una collezione eyewear che ricerca le massime performance e affidabilità attraverso comfort, versatilità e stile.

Efficienza aerodinamica e adattabilità a ogni condizione di luce, sono gli elementi distintivi delle montature e delle lenti della linea Competition.

L’innovazione tecnologica di adidas Sport eyewear si esprime nella linea Performance attraverso la ricerca di leggerezza e ottimizzazione della visione durante l’attività sportiva.

Funzionalità e design convivono in perfetta armonia nei modelli della linea Active, che presentano sagome trendy e facili da indossare, create per garantire protezione sia dentro che fuori dai campi di gioco.

Per una visione completa della tecnologia sportiva della collezione adidas Sport eyewear, visita la pagina web www.adidaseyewear.com/it/technology

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *