Scott Mountain Wear. Abbigliamento per ciclismo ed escursionismo

Da Scott arriva la nuova collezione Mountain Wear. Progettata per supportare gli appassionati di outdoor nella ricerca di prestazioni, comfort e versatilità, tutto l’anno. Con una nuova e rinfrescante palette di colori, la collezione è una buona compagna quando ci si impegna in più attività. Ideale per il ciclismo, l’escursionismo e sport invernali.

La collezione presenta tessuti elasticizzati per garantire extra movimento, materiali robusti per luoghi soggetti a rocce taglienti o terreni ostili, e caratteristiche specifiche per l’outdoor come i tessuti rinforzati nelle zone strategiche.

Photo Credits:  Mountains Legacy, Michael Riehle

Nuova stagione, nuovi colori

Colori per tutti. Che ti piacciano brillanti o neutri, li troverai nella collezione Mountain Wear. Con verde fumé, arancione rame, blu notte, verde fango e nero.

Photo Credits:  Mountains Legacy, Michael Riehle

Caratteristiche

Leggero, resistente e funzionale. Ecco di cosa si tratta. Per essere in grado di portare questa collezione in qualsiasi avventura Scott si è assicurata di creare pezzi versatili che possono resistere in diverse condizioni mentre ti permettono di spingere i tuoi limiti.

Photo Credits:  Mountains Legacy, Michael Riehle

Per tutti i dettagli su caratteristiche e prezzi visitare: SCOTT Mountain Wear: scott-sports.com/mountain-wear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *