Regolamento Mondociclismo.it: Instagram Contest di Natale 

1.  Concorso a premi e organizzatori

Il contest a premi on-line “Instagram Contest di Natale” (di seguito “Concorso”) è offerto da Mondociclismo.it. La partecipazione al Concorso è disciplinata esclusivamente dai seguenti termini e condizioni.

2.  Partecipazione 

2.1 Può partecipare qualsiasi persona, purché maggiorenne.

2.2 La partecipazione al contest è possibile esclusivamente nel periodo che va dal 15 dicembre 2020 (16:00 ora locale) al 6 Gennaio 2021 (23:59 ora locale). La partecipazione al concorso è gratuita.

2.3 Per partecipare al concorso gli utenti devono:

  1. Seguire Mondociclismo.it (@mondociclismo.it) su Instagram
  2. Mettere “Like” alla foto del concorso e taggare un amico
  3. Condividere il post sulla propria bacheca o storia

2.4 Al Concorso partecipano unicamente le persone che soddisfano le condizioni di cui al punto 2.3. Attenzione: taggare una compagnia o una celebrità che non è in alcun modo correlata al concorrente comporterà la squalifica dal concorso. Partecipando al concorso si accettano in automatico le condizioni del presente regolamento.

3.  Esecuzione e svolgimento del Cotest. 

3.1 prodotti oggetto del contest sono i seguenti:

1 set (2 gomme) di P ZERO™ VELO colorati

1 set (2 gomme) di P ZERO™ Velo 4S da 28mm

1 Chase Bike Vest 50 oz

La pubblicazione dei post per partecipare al contest sarà effettuata in maniera casuale e senza obbligo di comunicazione. La durata del contest dei singoli oggetti sarà a discrezione della redazione di Mondociclismo.it e sarà comunque specificata all’interno del post inerente il contest. Sarà quindi premura dei partecipanti visitare periodicamente la pagina Instagram di Mondociclismo.it per avere la possibilità di partecipare al contest.

3.2 I vincitori saranno scelti in maniera casuale e senza obbligo di regolamentazione.

3.3 Il vincitore di ogni singolo contest sarà avvisato tramite messaggio diretto sul suo account Instagram. Per accettare il premio il vincitore deve commentare il post sul concorso Instagram e dare il consenso per essere pubblicato sul post di Instagram. Il vincitore dovrà confermare il ricevimento della comunicazione, il proprio nome e indirizzo entro 3 giorni dalla comunicazione della vincita da parte della redazione di Mondociclismo.it, con il mezzo di comunicazione specificato nella notifica, altrimenti non avrà più diritto al premio, che sarà assegnato a un altro partecipante. La consegna o spedizione del premio sarà a carico del vincitore. Il partecipante è responsabile di assicurarsi che prenda nota della notifica del premio da Mondociclismo.it tramite il suo account Instagram.

3.5 Qualora il premio, per qualsiasi motivo, non potesse essere fornito, Mondociclismo.it si riserva il diritto di consegnare un prezzo sostitutivo equivalente.

3.7 Instagram non è collegato in alcun modo all’estrazione e non è un punto di contatto per alcuna estrazione.

3.8 Il concorso non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o amministrato da, o associato a, Instagram.

Gli articoli ed il concorso non sono approvati da Instagram o dai marchi dei prodotti offerti.

4.  Esclusione dalla partecipazione

4.1 In caso di violazione di questi termini e condizioni, Mondociclismo.it si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal Concorso.

4.2 Inoltre, Mondociclismo.it si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzano ausili vietati o comunque ottengono vantaggi attraverso manipolazioni (in particolare, attraverso partecipazioni cumulative o ripetute che non siano espressamente autorizzate da Mondociclismo.it). Ciò si verifica, ad esempio, se vengono utilizzati script automatizzati, strumenti di hacker, Trojan o virus oppure quando un partecipante procura dei vantaggi per sé attraverso altri mezzi illeciti. Inoltre, fornire false informazioni personali e l’utilizzo di “falsi profili” può comportare la squalifica. In questi casi, sarà eventualmente possibile anche revocare e/o chiedere la restituzione dei premi a posteriori.

5.  Chiusura o cessazione anticipata del Concorso a premi

Mondociclismo.it ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il Concorso qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell’organizzatore, che ostacolino lo svolgimento del concorso come previsto in origine o che diventino insostenibili per Mondociclismo.it. Tra queste rientrano in particolare, ma non esclusivamente, l’intervento non consentito di terzi, problemi tecnici di hardware o software al di fuori della sfera di influenza dell’organizzatore, nonché violazioni di diritti che siano direttamente associate con lo svolgimento del Contest, in particolare la manipolazione del funzionamento del Contest.

6.  Trattamento dei dati durante il Contest

I dettagli sui dati trattati nell’ambito del contest e sui diritti che spettano al partecipante possono essere consultati nelle nostre informazioni sulla protezione dei dati, i quali, a sua volta, possono essere visualizzate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *