Ciclismo: da Alé la nuova collezione autunno-inverno. Caratteristiche, foto e prezzi

Capi altamente tecnici, tessuti protettivi e termici, diverse vestibilità e scelte grafiche uniche e particolari. Stiamo parlando della nuova collezione Autunno/inverno di ALE’ 2019/2020, ideale per i ciclisti, uomo e donna, che amano esprimere il proprio stile e la propria personalità, con soluzioni estetiche di pregio e con l’attenzione per le nuove tecnologie.

La nuova linea è frutto infatti di una profonda ricerca su tessuti, finiture, e grafiche, uno studio accurato che ha portato al body mapping, per offrire capi che si adattano al corpo come un guanto.

La collezione si divide in 6 macro-linee: R-EV1, PR-S, Graphics PRR, Solid, Klimatik e Classic. Queste linee offrono Maglia e Pantaloncino abbinabili, a cui si aggiungono accessori dedicati, come calze e cappellini. C’è poi una collezione orientata alla protezione dei ciclisti, in caso di vento o agenti atmosferici, chiamata GUSCIO.

  • R-EV1 CLIMA PROTECTION

Il ciclismo tra stile e tecnologia. R-EV1 CLIMA PROTECTION racchiude i capi di punta della collezione AlÈ. E’ una collezione protettiva e altamente tecnica, dalla vestibilità racing, per un look elegante che non passa mai di moda. Questi capi permettono di affrontare le più svariate condizioni climatiche, comprese le temperature più rigide. I tessuti innovativi garantiscono termicità e traspirabilità allo stesso tempo, mentre il trattamento anti-goccia DWR protegge dallíumidità e dallo sporco. La visibilità su strada Ë garantita dai tanti dettagli rifrangenti presenti.

UOMO
Race Nordik Jkt
Clima Be-Hot Bibtights
Thermo Vest

DONNA
Wind Race Lady Jkt

  • PR-S

Derivata direttamente dalla collaborazione con i Pro-Team, la linea PR-S rappresenta il massimo della ricerca e delle soluzioni tecniche. Un’attenzione particolare è stata posta all’aerodinamicità, grazie al Body Mapping e alla costruzione anatomica, con l’utilizzo di tessuti diversi, posizionati nelle parti strategiche.

Questo ha permesso di mettere alla portata di tutti gli stessi prodotti e le stesse tecnologie usate dai corridori che percorrono le strade dei Grandi Giri o delle classiche del Nord.

UOMO
Delta Combi DWR Stretch Jkt
Hexa DWR Jkt

DONNA
Onda Micro Lady Jersey

  • GRAPHICS PRR

La linea che è ormai diventata un classico di AlÈ. Tecnologie e tessuti all’avanguardia, uno studio attento anche nei minimi dettagli, vestibilità ergonomica, protezione e traspirabilità.

Un mix di tecnologia e colore: i tessuti traspiranti e la vestibilità racing si uniscono a grafiche audaci e originali. Per la stagione 2019/2020 AlÈ ha introdotto una grande novità, la Lana Merino. Questa fibra naturale dona morbidezza e comfort, permettendo di creare capi leggeri ma termici grazie alla sua proprietà termoregolatrice.

UOMO
Thermo Road Jersey

DONNA
Slide Lady Jkt

  • SOLID

Una linea dedicata a chi si avvicina o pratica il ciclismo in maniera meno competitiva, ma non vuole ugualmente rinunciare a tecnicità e comfort.
L’eccezionale rapporto qualità/prezzo, oltre all’elevata qualità dei tessuti usati, collocano questa linea al di sopra degli standard di categoria.

UOMO
Mirror Winter Jkt

DONNA
AlÈ Lab Flowers Lady DWR Jkt

  • KLIMATIK

Klimatik è una delle linee AlÈ più conosciute, in grado di soddisfare le esigenze di tutti quei ciclisti che amano pedalare anche in condizioni estreme. Il trattamento idrorepellente protegge dall’umidità e dalla pioggia leggera, garantendo allo stesso tempo la massima traspirabilità.

UOMO
K-Idro WR Jersey
k-Idro WR Bibtights

DONNA
K-Idro WR Lady Jersey

GUSCIO

La linea di gusci impermeabili termo-nastrati comprende giacche e gilet, tutti impacchettabili, utili in caso di pioggia e per proteggersi dal vento. Il materiale altamente riflettente migliora la visibilità in caso di luce scarsa e condizioni atmosferiche estreme.


Extreme Jkt
Iridescent Reflective Jkt

  • UNDERWEAR AND ACCESSORIES

Li chiamano accessori per comodità, ma in realtà sono prodotti assolutamente indispensabili. Intimo, gambali e manicotti, guanti, copri-scarpe e sotto-caschi non possono mancare nell’armadio di ogni ciclista che voglia superare i propri limiti.

Klima Man Underwear
K-Atmo Legwarmers
K-Elements Cap
Nordik Shoecover
Neoprene Gloves
Thermo Primaloft Socks

Scoprite l’intera collezione Autunno-Inverno di Alè al link: alecycling.com/new-season

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *