Occhiali Rudy Project: caratteristiche dei modelli Kelion e Astral. Foto e prezzi

Gli occhiali Rudy Project sono minuziosamente disegnati per dotare i ciclisti di un vantaggio competitivo nell’allenamento e nella gara. La qualità delle lenti, grazie alle innovative tecnologie, garantiscono nitidezza superiore e sicurezza in tutti gli sport e in tutte le condizioni. Unito a montature leggere, ventilate e regolabili permette all’atleta di avere il massimo comfort e la migliore personalizzazione.

Occhiale Kelion di Rudy Project

I nuovi Kelion di Rudy Project sono degli occhiali performanti ed eco-friendly per tutti gli atleti, in particolare per gli amanti della strada, del gravel e della mountain bike.

Meticolosamente progettati per fornire prestazioni, adattabilità e comfort senza pari, i Kelion sono perfetti per tutti gli atleti, in particolare per gli appassionati di ciclismo su strada, Gravel e in mountain bike, che cercano il meglio della protezione degli occhi e dello stile.

Il Kelion è dotato di una lente cilindrica elegante e avvolgente con una curva di base di 5,2, che offre una copertura superiore e un campo visivo senza ostacoli. Questo design innovativo garantisce una chiarezza ottica e un comfort ottimali, rendendoli la scelta ideale per le vostre attività sportive. Il cuore del design innovativo di Kelion è la montatura Rilsan Clear.

Il Kelion è inoltre dotato di un sistema di cambio rapido che consente di scambiare le lenti senza fatica, adattandosi a qualsiasi condizione atmosferica e prolungando la vita degli occhiali da sole in caso di graffi. Questa caratteristica assicura sempre la lente perfetta per l’ambiente in cui vi trovate, in modo che possiate concentrarvi solo sulla vostra perfomance.

Per chi porta lenti correttive inoltre, il modello Kelion è compatibile con un “inserto ottico” che consente di integrare perfettamente le lenti da vista correttive. Ciò significa che potrete godere delle prestazioni e dello stile degli occhiali da sole Kelion senza compromettere la vostra visione.

Una delle caratteristiche principali degli occhiali da sole Kelion sono il nasello e le aste completamente regolabili. Questi componenti possono essere personalizzati in tutte le direzioni per garantire una vestibilità perfetta e un comfort ottimizzato, su misura per la vostra struttura facciale.

Per migliorare ulteriormente la sicurezza, Kelion incorpora l’innovativo sistema “Powerflow”. Questa tecnologia di ventilazione avanzata è stata progettata per evitare l’appannamento delle lente, assicurando una visione sempre chiara e priva di ostacoli durante le attività sportive.

Prezzo: da 219 euro

Occhiale Astral di Rudy Projec

I nuovi occhiali Astral di Rudy Project si possono riassumere con tre aggettivi: economici, confortevoli e sostenibili. Gli occhiali da sole Astral sono dotati di un nasello regolabile in Ergonose, che consente il massimo comfort e una vestibilità personalizzata.

Questo design unico assicura la possibilità di personalizzare i pori occhiali in base alla forma del viso e alle proprie preferenze, offrendo un comfort impareggiabile per tutto il giorno. Il nostro impegno verso un posizionamento più accessibile è accompagnato anche dalla nostra dedizione alla sostenibilità.

La montatura degli Astral è realizzata in Rilsan Clear, una bioplastica derivata dal 45% di olio di ricino coltivato da agricoltori certificati del Gujarat, in India. Per un maggiore comfort e aderenza, gli occhiali da sole Astral sono dotati di astine rivestite in gomma.

Queste estremità, morbide e resistenti, assicurano una vestibilità sicura, in modo che possiate concentrarvi sulla vostra performance senza preoccuparvi che gli occhiali da sole scivolino o causino fastidio. Le lenti Astral a base cilindrica 6 non solo offrono un’eccellente protezione degli occhi, ma sfoggiano anche forme e colori di tendenza.

Prezzo: da 119 euro

Per maggiori informazioni sui prodotti visitare: www.rudyproject.com

Rudy Project per il Team Bahrain Victorious

L’azienda Rudy Project ha recentemente rinnovato, per altri tre anni, la collaborazione con il Team Bahrain Victorious come official helmet and eyewear partner.

Da otto stagioni insieme, il sodalizio tra Rudy Project e il team è da sempre proficuo per entrambi, sia in termini di vittorie e sia di innovazioni tecnologiche.

La squadra correrà con i caschi Egos, Nytron Pro e Nytron, e gli occhiali Kelion e Astral, nella nuova elegante livrea.

Il casco Egos è studiato per garantire ventilazione e assorbimento degli urti grazie alla Dual Density Technology, e gli occhiali Kelion, con montatura sostenibile in bioplastica Rilsan Clear, presentano lenti cilindriche e avvolgenti per protezione premium e campo visivo senza ostacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *