Giacche Patagonia: Granite Crest Jacket e Dual Aspect Jacket. Caratteristiche e prezzi

Granite Crest Jacket e Dual Aspect Jacket sono le due nuove giacche realizzate da Patagonia e dedicate alle attività sportive per la stagione invernale.

Ideale per spostarsi tutto il giorno lungo i sentieri in condizioni di pioggia e bagnato, la Granite Crest Jacket a 3 strati è un capo altamente tecnico e realizzato responsabilmente in tessuto ripstop di NetPlus® di 100% nylon riciclato da materiale post-consumo, ottenuto a partire da reti da pesca dismesse, per contribuire a ridurre l’inquinamento marino da plastica.

Con trattamento DWR privo di PFC (spalmatura idrorepellente a lunga durata che non contiene perfluorocarburi). Questa giacca soddisfa inoltre l’H2No™ Performance Standard di Patagonia per la protezione

impermeabile/traspirante e vanta cuciture Fair Trade Certified™.

Prezzo consigliato al pubblico: € 280

La Dual Aspect Jacket è un capo tecnico impermeabile/traspirante, completamente privo di PFC e realizzato per le attività alpinistiche svolte nelle peggiori condizioni climatiche.

La combinazione tra protezione completa nelle peggiori condizioni climatiche, struttura specificamente disegnata per la massima libertà di movimento e materiali privi di perfluorocarburi è un importante passo avanti nella realizzazione di giacche altamente tecniche caratterizzate da un minore impatto ambientale.

Con cuciture Fair Trade Certified™.

Prezzo consigliato al pubblicato: € 480

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *