Scarpa Ribelle Hd: scarpone leggero per elevate prestazioni in montagna

Dall’azienda trevigiana Scarpa arriva il nuovo Ribelle Hd, uno scarpone leggero e polivalente che permette una camminata comoda e veloce. Ideale inoltre per fare alpinismo tecnico, escursioni su vie ferrate e backpacking impegnativi anche con carichi pesanti.

CARATTERISTICHE

SOTTOPIEDE Pro Fiber Roll in Polipropilene rinforzato con Fibra di vetro, anatomico e strutturale, con spessori differenziati, per fornire rigidità e anti torsione leggeri e con diverse rigidità anti-torsione. Massima performance, stabilità e comfort.

ALLACCIATURA: “Speed Lacing” di nuova concezione che si estende verso la punta, con minuteria bi-componente in acciaio leggero e plastica in grado di consentire lo scorrimento del laccio in modo fluido e di regolare la calzata con un unico movimento. La parte superiore ha un “Lace Lock” per regolare indipendentemente le 2 zone di tensionamento e personalizzare più facilmente la calzata.

TOMAIA: In pelle scamosciata idrorepellente Perwanger 2,5mm accoppiata con la suola attraverso un sistema innovativo di costruzione, per ottenere un’ottima calzata ergonomica e massima sinergia di prestazione in camminata. Combina materiali diversi, innovativi e leggeri, migliorando comfort, performance e garantendo un’ottima efficienza anti torsione.

FODERA: In tessuto 37.5® che aiuta il corpo a mantenere la temperatura ideale di 37.5 gradi, conservando così il microclima della pelle e la sua umidità. Laminata con membrana HDry® per massima impermeabilità e comfort.

SUOLA: Precision Tech Roll, disegnata e studiata da SCARPA, il risultato è una suola dai volumi contenuti, calzata precisa, veloce, leggera e confortevole. Battistrada in mescola Mont di Vibram che assicura stabilità e durabilità.

Per maggiori informazioni e prezzi visitare: www.scarpa.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *