Men’s All Year Moab ZO Jacket di Vadue: giacca modulare con cerniera per andare in MTB anche quando il tempo è mutevole, in pratica si usa tutto l’anno!

La Men’s All Year Moab ZO Jacket di VAUDE è una giacca modulare con cerniera per fare sport anche quando il tempo è mutevole.

La Men’s All Year Moab ZO Jacket è il capo perfetto da usare tutto l’anno in quanto si trasforma facilmente in un gilet, è comodamente calda e realizzata con materiali sostenibili. Cosa si può volere di più?
Quando si è fuori per un giro in bicicletta o in montagna si ha davvero bisogno di una sola cosa: divertirsi senza sosta. Fare frequenti pit-stop per cambiare l’abbigliamento può essere una scocciatura.

La Men’s All Year Moab ZO Jacket mette fine a questo problema: le sue modalità di utilizzo sono molteplici in quanto lo si può rapidamente trasformare in un gilet quando le temperature si alzano, senza doverlo togliere. Basta staccare le maniche e le spalle con una cerniera quando ti sei riscaldato. E quando fa davvero caldo, puoi riporlo in modo compatto nello zaino, dove ti aspetterà alla fine della corsa. Una giacca che si adatta al programma della giornata.

Al mattino ti servirà la versione intera: quando la giornata si scalda, togli le maniche! Questa funzione estremamente pratica rende Men’s All Year Moab ZO Jacket la scelta perfetta per una vasta gamma di attività. Sia che le previsioni richiedano un clima autunnale da brivido o una giornata dorata baciata dal sole di ottobre, questa meraviglia offre un alto grado di adattabilità.

Preparati per qualsiasi condizione atmosferica

Il Men’s All Year Moab ZO non è solo idrorepellente. Il gilet integrato presenta anche un isolamento S.Café® biobased realizzato con fondi di caffè riciclati. Inoltre, lo sconcertante non è cucito, ma piuttosto saldato ad alta frequenza. Ciò conferisce alla giacca un aspetto tecnico ed è anche vantaggioso quando si tratta di evitare punti freddi. L’assenza di tutte le cuciture rende la giacca completamente antivento sul davanti, perfetta quando il vento sferza il passo o l’inverno inizia a insinuarsi nel paesaggio!

Gli sviluppatori dei prodotti VAUDE hanno utilizzato un materiale traspirante di alta qualità nella parte posteriore che garantisce un microclima equilibrato, anche quando si inizia a sudare.

Caratteristiche

  • maniche articolate
  • taglio sportivo
  • polsini elastici
  • cappuccio attaccato

Giacca interna:

  • 2 tasche frontali con cerniera coperte
  • zip frontale invertita
  • stampa decorativa

VAUDE è distribuita in Italia da Panorama Sports Diffusion: www.panoramadiffusion.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *