Giro d’Italia 2019: orari dirette tv

La 102a edizione della Corsa Rosa sarà trasmessa in diretta televisiva sia sulle reti Rai che su quelle di Eurosport per quanto riguarda le frequenze italiane.

LE DIRETTE RAI

Il palinsesto giornaliero allestito dalla redazione di RaiSport si presenta particolarmente ricco di appuntamenti. Al di là della diretta televisiva della tappa, che sarà trasmessa sempre su Rai Due, saranno presenti programmi di approfondimento sia prima della partenza, sia una volta conclusa la frazione con lo storico Processo alla Tappa. Il palinsesto proseguirà con le notizie di TGiro e con la sintesi della giornata, rispettivamente alle ore 20.00 e alle ore 23.30 su RaiSport. Come di consueto tutte le trasmissionI saranno disponibili anche in diretta streaming su Rai Play.

LE DIRETTE EUROSPORT

Eurosport, che manderà in onda la diretta televisiva della tappa a partire dalle ore 13.00 e proporrà alle ore 21.00 gli highlights della frazione conclusasi in quella giornata. Naturalmente tutti gli appuntamenti potranno essere seguiti anche in diretta streaming su Eurosport Player.

PALINSESTO RAISPORT GIRO D’ITALIA 2019

VILLAGGIO DI PARTENZA (circa trenta minuti prima della partenza, RaiSport)ANTEPRIMA GIRO (dalle ore 12.30 alle ore 14.30, RaiSport/Rai Due)

DIRETTA GIRO (diretta della tappa, Rai Due)

PROCESSO ALLA TAPPA (dopo la tappa, Rai Due)

TGIRO (ore 20.00, RaiSport)

GIRO NOTTE (ore 23.30, RaiSport)

PALINSESTO EUROSPORT GIRO D’ITALIA 2019

LIVE (dalle ore 13.00, Eurosport 1)

HIGHLIGHTS (ore 21.00, Eurosport 1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *