Q36.5 lancia le nuove scarpe da strada Unique Pro

Q36.5, leader nell’abbigliamento tecnico per il ciclismo, presenta le nuove scarpe da strada Unique Pro, progettate per offrire un controllo senza pari, massimizzando stabilità, potenza e comfort.

Con un peso di 225g (taglia 42) e uno stack minimo di 4,4 mm, queste scarpe sono leggere, traspiranti e confortevoli.

Le scarpe sono già in uso tra gli atleti del Q36.5 Pro Cycling Team. Durante la tappa finale dell’AlUla Tour di quest’anno, Matteo Moschetti ha registrato la velocità di punta di 83,3 km/h durante lo sprint conclusivo, una delle più elevate mai documentate. Un risultato reso possibile anche dall’ottimizzazione biomeccanica e dall’elevata efficienza nella trasmissione della potenza offerte dalle scarpe Q36.5, progettate per massimizzare il rendimento in ogni fase della pedalata.

Le scarpe sono dotate di una suola in fibra di carbonio artigianale, realizzata in Italia e progettata con uno stack minimo di 4,4 mm, che offre una rigidezza torsionale migliorata, garantendo una sensazione superiore di stabilità e controllo durante la pedalata. Il tallone sagomato contribuisce a ridurre la flessibilità laterale della suola, migliorando ulteriormente il supporto e la stabilità durante le fasi di movimento.

La nuova versione delle scarpe presenta un’area metatarsale più ampia (1 cm in più), garantendo comfort ottimale e maggiore libertà di movimento. La tomaia in microfibra da 1 mm e l’inserto in tessuto mesh spacer fabric ottimizzano la ventilazione, migliorando la traspirabilità e il comfort.

Le Unique Pro sono disponibili in bianco e nero, con taglie dalla 37 alla 48, e

È possibile acquistarle online su q36-5.com e presso i migliori negozi di ciclismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *