App Intesa Sanpaolo down. Come risolvere

Da diverse ore, numerosi clienti di Intesa Sanpaolo segnalano difficoltà nell’accesso ai servizi online della banca, con disservizi che riguardano sia l’app mobile che il servizio di internet banking da web.

I problemi, che si verificano con intermittenza, stanno impedendo a molti utenti di gestire i propri conti, autorizzare pagamenti online e accedere alle notifiche sullo smartphone.

IL CODICE DI ERRORE

Il grosso dei problemi di cui si stanno lamentando gli utenti è l’impossibilità ad accedere al proprio conto dall’app: chi ci prova, da ore riceve un messaggio laconico e incomprensibile: Internal server error (LO0052).

Problemi Intesa Sanpaolo, cosa dice l’azienda

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della banca.

Come contattare il servizio clienti Intesa Sanpaolo

Se i problemi non si risolvono o hai bisogno di assistenza, ti consigliamo di provare a contattare il servizio clienti per ottenere informazioni dirette sullo stato del disservizio e, se possibile, ricevere supporto per operazioni urgenti.

Puoi contattare il servizio clienti di Intesa Sanpaolo

  • Numero verde Italia: 800.303.303
  • Numero dall’estero: +39 011.80.19.200 (a pagamento)

Gli orari di disponibilità sono:

  • Lun–Gio: dalle 7:00 alle 24:00
  • Venerdì: dalle 7:00 alle 22:00
  • Sabato e Domenica: dalle 9:00 alle 19:00

In alternativa, puoi contattare la banca via chat cliccando su questo link per il supporto online di Intesa Sanpaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *