Ciclismo: giacca Santini Vega Absolute. Protezione anche in condizioni meteo estreme

Dalla collaborazione tra Santini e Polartec® nasce la nuova giacca invernale Vega Absolute, che diventerà un capo must-have, fondamentale nel proprio guardaroba sportivo.

La giacca Vega Absolute è pensata per fronteggiare il freddo, il vento e la pioggia grazie al Polartec® Power Shield® Pro, un tessuto impermeabile (con valore di 5.000 mm colonne d’acqua) e nello stesso tempo leggero e traspirante. La membrana Power Shield® Pro permette infatti di rilasciare facilmente il calore in eccesso e l’umidità creata dal sudore, permettendo quindi la massima traspirabilità, e, nello stesso tempo, offre un’ottimale protezione dal vento: in questo modo il corpo rimarrà asciutto sotto il capo e non verrà raffreddato dalla pioggia e dal vento.

La giacca Vega Absolute presenta un ulteriore strato esterno di materiale antivento con trattamento idrorepellente nell’area del petto, del collo e della tasca posteriore. Il colletto alto è progettato per una maggiore protezione dalle intemperie e, sul retro, è realizzato in un tessuto tagliato al vivo per un comfort ottimale. Le maniche sono anch’esse tagliate al vivo seguendo una forma ergonomica intorno il polso.

Visibilità su strada garantita da dettagli rifrangenti, come la sezione sul petto in prossimità della taschina e il logo Santini sulla spalla sinistra, e dalla scelta del giallo fluo per le sezioni del petto, del collo, della tasca posteriore e del logo Santini sul retro.

Presenta inoltre, sul petto, una tasca water-proof chiusa con zip per riporre all’asciutto le cose di valore.

Santini propone la giacca Vega Absolute a un prezzo di lancio esclusivo di 189,00 Euro, invece che 239,00 Euro. La promozione sarà attiva nei mesi di settembre e ottobre 2021 e sarà presente sul sito www.santinicycling.com e nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Per maggiori informazioni: www.santinicycling.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *