Ruote ciclismo: da Vision le nuove Metron 45 SL Disc e Metron 60 SL Disc. Caratteristiche e prezzi

Da Vision arrivano le nuove ruote Metron 45 SL Disc e Metron 60 SL Disc.

Il concetto alla base del progetto delle nuove ruote Metron 45 SL DISC e Metron 60 SL DISC è l’Aerodinamica: l’obiettivo degli ingegneri Vision infatti era creare le ruote più aerodinamiche e performanti al mondo!

LE RUOTE NEL DETTAGLIO
Le ruote sono compatibili con freno a disco sia in versione copertoncino/tubeless ready che tubolare. Le Metron 45 SL Disc (altezza del cerchio di 45 mm) sono progettate per affrontare principalmente le grandi montagne e i percorsi misti, mentre le Metron 60 SL Disc (altezza del cerchio 60 mm) sono ideali per affrontare i percorsi pianeggianti.

2 front 003

CERCHIO
Il canale interno della versione CH/TLR è di 21 mm, con una forma esterna ottimizzata per uno pneumatico da 28 mm. Questo permette di creare una sorta di “struttura compatta e unica” tra cerchio e pneumatico, quindi più aerodinamica. Grande attenzione è stata rivolta al design della ruota, grazie alla laminazione super accurata del carbonio. Per raggiungere il nostro obiettivo principale di rigidità e peso minimo, è stata inserita anche schiuma di derivazione spaziale tra gli strati del carbonio.

MOZZO
Il mozzo ha un sistema di innesto a 72 “denti”, grazie alla nuova tecnologia PRS di Vision sui mozzi che debutta ufficialmente con queste ruote. Ciò fornisce una maggiore scorrevolezza e un migliore angolo di innesto dell’ingranaggio. Il set è predisposto per il sistema Centerlock, mentre è disponibile un adattatore per la trasformazione 6-Bolts. Sono disponibili per corpetto SH11/12V e Sram XDR.

1 post 001

RAGGI
I raggi sono top di gamma piatti a doppio spessore in acciaio inox, quindi antiruggine. Sono Made in Italy, così come i nippli.

Prezzi
Metron 45 SL DISC copertoncino/TL: 2006,00 Euro
Metron 45 SL DISC tubolare: 2006,00 Euro
Metron 60 SL DISC copertoncino/TL: 2058,00 Euro
Metron 60 SL DISC tubolare: 2058,00 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *