Pirelli Scorpion XC RC disponibile anche in 2.4. Caratteristiche e prezzi

Si allarga la linea Pirelli Scorpion XC RC: oggi la gomma da cross country, dedicata al racing, è disponibile anche in 2.4 per venire incontro ai nuovi trend di cerchi con canali larghi.

Dedicata al corridore esperto, che ricerca la massima velocità in gara la Scorpion XC RC è una gomma progettata per la competizione e nata per gestire una varietà mista di terreni, come quelli che si incontrano normalmente sui moderni percorsi di Cross Country.

La nuova misura 29×2.4 è offerta nelle varianti LITE, per chi chiede la massima leggerezza e ProWALL per chi ricerca più protezione sui fianchi e grande stabilità in curva. E’ disponibile in versione Team, con loghi gialli.

La misura da 2.4 è stata sviluppata da Pirelli seguendo gli standard più attuali per abbinarsi a cerchi con canale interno da 30C.

Il nuovo pneumatico ha già visto il podio in Coppa del Mondo: con Ondřej Cink (team Kross Orlen), secondo sia nell’XCO sia nello short-track a Leogang (A), e il giovane Vlad Dascalu (Team TREK-PIRELLI), alla sua prima stagione completa negli Elite e già capace di un 5° posto nella stessa gara a Leogang.

La nuova Pirelli Scorpion XC RC 2.4 è già disponibile al prezzo di € 59,90.

Qui il sito di Pirelli con tutta la gamma Scorpion XC: https://velo.pirelli.com/it/it/scorpion-mtb/xc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *