Look rinnova la sua bici E-765 Optimum

L’E-765 Optimum è un vero prodotto LOOK, il risultato delle tecnologie in fibra di carbonio e che racchiude le caratteristiche distintive del marchio francese. Appena più pesante di una bici da strada tradizionale, leggera ma robusta, la E-765 Optimum è dotata di un motore FAZUA integrato, abilmente nascosto nel telaio.

Per il 2021 l’E-765 Optimum è presentato in due colori. Il modello Proteam Black Glossy pesa solo 13,6 kg. Il nero può snellire le apparenze, ma qui non è solo illusione: il gruppo Shimano Ultegra garantisce cambiate nitide e affidabili mentre il motore FAZUA Evation fornisce un’assistenza potente, fluida e leggera. C’è anche un modello blu elettrico su una verniciatura nera, con un gruppo Shimano 105.  Caratteristiche principali

Un telaio progettato per le prestazioni 

Una bici elettrica non è necessariamente limitata al ciclismo nel tempo libero. LOOK ha progettato un telaio orientato alle prestazioni con attacco manubrio integrato per una maneggevolezza e un controllo ottimali.

Composizione specifica di carbonio 

L’E-765 è progettato specificamente per prestazioni elevate grazie al preciso orientamento delle fibre e alla combinazione di diversi tipi di carbonio.

Motore FAZUA 

Silenzioso e perfettamente integrato nel design del telaio, il motore Fazua è incredibilmente leggero. Progettato come una singola unità, l’assistenza elettrica è rimovibile, permettendoti di guidare con o senza di essa a seconda del tuo umore e delle tue gambe.

Nuovi colori per la E-765 Optimum
E-765 Optimum Disc
Colore
: Proteam Black Glossy
Gruppo: Shimano Ultegra 8020 HRD
Ruote: Shimano RS 370 Disc

E-765 Optimum Disc
Colore
: Black Metallic Blue Glossy
Gruppo: Shimano 105 7020 HRD
Ruote: Shimano RS 171 Disc

La gamma E-765 Optimum è disponibile in tutto il mondo tramite i rivenditori ufficiali LOOK, a partire da 5.049 €.

Per ulteriori informazioni sulla gamma E-765 Optimum visitare lookcycle.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *