Titici Everso, la e-mtb ispirata alle moto off-road con il motore Shimano più evoluto

Si chiama Everso, dal latino evertĕre, cioè abbattere, rovesciare, ed è l’ultima novità del brand italiano Titici : una e-mtb full suspension, equipaggiata con il motore Shimano EP8 di ultima gene-razione, che rovescia ogni schema per imporre nuove regole.

Progettata con telaio monoscocca full carbon, un innovativo carro monocross derivato dal settore motociclistico offroad, escursione da 160 mm e ruote da 29’’, Everso trasforma in puro divertimento ogni esperienza di guida sui trail da enduro/all mountain, dai più estremi ai più affascinanti.

Everso nasce da un processo di sviluppo e ingegnerizzazione durato oltre due anni e condotto interamente in Italia. Ogni aspetto, dalla distribuzione delle forze alle geometrie del telaio, è stato attentamente studiato per creare la e-mtb più divertente, piacevole e stabile da guidare, perfettamente integrata con il sistema Shimano EP8, il più potente nella sua categoria.

Grazie a una coppia massima aumentata a 85 Nm e a un’autonomia fino a 277 km (in modalità Eco), si possono affrontare le salite più ripide e i tracciati più impegnativi in massima fiducia. In sella a Everso diventa naturale volere pedalare più lontano e più a lungo per aumentare il divertimento.

TESTA LA NUOVA EVERSO TITICI

Everso sarà protagonista all’Italian Bike Festival di Rimini (Parco Fellini), il punto di riferimento in Italia per il mercato della bici. Dall’11 al 13 settembre sarà possibile incontrarla dal vivo ed essere guidati alla scoperta di ogni dettaglio dallo staff Titici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *