Mtb: nuvo casco Fox Speedframe. Caratteristiche, foto e prezzi

Stiamo aspettando tutti il momento in cui ci verrà ridata la possibilità di salire sulla sella della bicicletta e scorrazzare per sentieri e pendii come facevamo un tempo. L’attesa si fa sentire e Fox vi consiglia di tenervi pronti e di dare uno sguardo alla nuova attrezzatura da trail. Per essere pronti e partire carichi come non mai, ma in sicurezza.

Oggi vogliamo presentare Speedframe, il casco che tutti i trail rider stavano aspettando. Confortevolissimo e pieno di stile, è stato progettato e sviluppato sulla base dei suggerimenti del team Fox mountain bike e la sua messa a punto ha richiesto oltre tre anni di lavoro per ottenere il casco con la vestibilità perfetta, un’areazione incredibile, un elevatissimo livello di protezione e un look davvero accattivante e unico. Questo casco per la primavera 2020 viene proposto in due versioni distinte, la versione base e la versione Speedframe Pro super accessoriata, orientata alle massime prestazioni.

Fox Casco Speedframe
Il casco Speedframe offre una serie di funzionalità che in genere si ritrovano solo in caschi molto più costosi. EPS a doppia densità, visiera a tre posizioni compatibile con maschere ed esclusivo sistema di fissaggio a 360 gradi sono solo alcune delle funzionalità che rendono lo Speedframe uno dei migliori caschi aperti del mercato. Il tocco finale? L’audacia leggendaria dello stile Fox, per uno dei caschi da trail più performanti del momento. EPS con scanalature stampate, per una ventilazione ottimizzata ed efficiente. Visiera regolabile con tre posizioni e compatibile con maschere.

Fodera rimovibile, lavabile e anti umidità. Sistema di fissaggio a 360 gradi per personalizzare la vestibilità ad ogni uscita. Disponibile in ben otto varianti cromatiche.

Disponibile nelle misure S, M, L, XL
Prezzo al pubblico: 99,99 €

Fox Casco Speedframe Pro
Il casco Speedframe Pro nasce per andare ovunque… alla massima velocità! Sviluppato in stretta collaborazione con i nostri campioni di mountain bike, questo casco da trail aperto e di alta qualità offre caratteristiche all’altezza dei migliori caschi del mercato, tra cui sistema di gestione delle forze rotazionali MIPS, visiera facile da regolare e con varie posizioni, sistema di regolazione a 360 gradi,  fibbia di chiusura ad allacciamento rapido Fidlock ed efficiente imbottitura EPS a doppia densità Varizorb™ per l’assorbimento degli impatti.

Tutte queste caratteristiche lo rendono realmente orientato alle prestazioni, per spingerti sempre oltre i tuoi limiti sui percorsi di tutto il mondo. Questa versione è disponibile in ben otto varianti di colore. 

Disponibile nelle misure S, M, L, XL
Prezzo al pubblico: 149,99 €

Ti ricordiamo che FOX Racing è importata e distribuita in Italia da California Sport srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *