Giant Contend 2020. Nuovo telaio in alluminio reattivo e confortevole

Giant, leader mondiale nella tecnologia ciclistica, presenta una gamma completamente rinnovata del suo telaio da strada in alluminio più popolare. La Contend è progettata con un telaio in alluminio leggero, una miscela molto equilibrata che permette una posizione in sella rilassata e confortevole, unita ad una reattività ottimale in grado di poterti affiancare in ogni tipo di uscita in vista della prossima stagione ciclistica.

Le biciclette Contend sono sempre state sinonimo di versatilità e prestazioni per molti ciclisti, in particolare per tutti quelli che desiderano migliorare le proprie capacità, il proprio allenamento e avere sempre la possibilità di usare la propria bicicletta, sia per andare al lavoro sia per esercitarsi in casa sui rulli.

Efficienti e confortevoli, questi modelli presentano una geometria del telaio progettata per essere il più polivalente possibile ed includono la tecnologia del reggisella D-Fuse per un maggiore comfort sui terreni sconnessi, ruote e pneumatici Giant Tubeless System e freni a disco integrati.

Giant Contend SL 2 Disc

La maggior parte delle biciclette Contend dispongono anche di una forcella in materiale composito Advanced per offrire il miglior mix di materiali in ottica di una fascia di utilizzo sempre più ampia e variegata.

I telai includono alcune delle caratteristiche dei modelli ad alte prestazioni in carbonio di Giant, tra cui il cannotto di guida OverDrive che permette una sterzata ed un inserimento in curva molto stabile e preciso, il tubo obliquo MegaDrive per la rigidità torsionale del telaio, la zona del movimento centrale PowerCore per l’efficienza della pedalata e il passaggio dei cavi interno per un look pulito e moderno.

Contend 2

PREZZI

Giant Contend 2 prezzo consigliato al pubblico: 749,00€
Giant Contend SL 2 Disc prezzo consigliato al pubblico: 1.199,00€

Per maggiori informazioni: giant-bicycles.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *