Mondociclismo: contest di Natale. Come partecipare

Come da tradizione, nel periodo delle feste di Natale, Mondociclismo.it premierà i suoi lettori regalando alcuni accessori da utilizzare durante le uscite in bici.

Quest’anno, il format scelto è quello del contest/giveaway che si svolgerà sulla nostra pagina Instagram (@mondociclismo.it) fino al 6 Gennaio 2020. Durante questo periodo, la redazione andrà a pubblicare tra i vari post ed approfondimenti quotidiani, le immagini dei prodotti oggetto del giveaway.

Partecipare e vincere il prodotto è facilissimo: basterà seguire la nostra pagina Mondociclismo.it (@mondociclismo.it) su Instagram, mettere “Like” alla foto del concorso, taggare un amico sul post e condividere il post sulla propria bacheca o storia.

In ogni post saranno descritte nello specifico le condizioni del giveway. Il regolamento completo del contest è visionabile qui.

Questi i prodotti che saranno regalati ai lettori:

1 CAMELBAK HYDROBAK (BLACK)

Lo zaino idrico Hydrobak di Camelbak propone in un formato minimalista la comodità di un sistema d’idratazione. Incorpora una borsa Antidote da 1.5 litri di capacità, ideale per una buona idratazione quando vai in bici.

Caratteristiche principali:

Parte posteriore in Air Mesh per la massima ventilazione; Incorpora un’imbragatura leggera realizzata a rete traspirante; Piccola tasca frontale; Elementi riflettenti per essere più visibile nelle ore notturne o con scarsa luce; Capacità della borsa per i liquidi: 1.5 litri; Peso: 160 g; Dimensioni: 33 x 18 x 9 cm

Per maggiori info: camelbak.com

1 CAMELBAK  KUDU 

Zaino che Camelbak propone per il mondo Enduro. Il nuovo paraschiena risponde alle più stringenti normative CE2, ed è progettato per essere più flessibile, in modo da adattarsi meglio ai movimenti della schiena, e donando più comfort nelle lunghe uscite. Il paraschiena è traforato per migliorare l’aerazione. Un’ampia cintura in vita si assicura con velcro e clip, per la massima stabilità.

Il paraschiena può essere indossato senza lo zaino, in caso di rapide uscite ultralight: una zip completa permette di staccare la parte cargo dello zaino, e mantenere soltanto il paraschiena, con delle tasche minimali per gli oggetti essenziali.

Caratteristiche

Nuovo paraschiena Center Back Protector, certificato di categoria 2; Punti di ancoraggio esterni per protezioni e casco integrale; Cintura in vita più ampia per sorreggere meglio il carico, con tasche laterali ad accesso rapido.; Rotolo porta attrezzi incluso.; Doppia cinta sul torace per la massima stabilità; Coprizaino impermeabile per tenere al riparo lo zaino e il suo contenuto dalle intemperie.

Per maggiori info: camelbak.com

1 set di PIRELLI PZERO VELO COLORATO (BIANCO) taglia 25-622

Pirelli P Zero Velo Colour Edition nasce dalla lunga esperienza di Pirelli nel mondo racing: P Zero™ Velo stabilisce un nuovo record nelle prestazioni dei copertoncini per bicicletta da corsa.

Al suo interno, la mescola brevettata Pirelli SmartNET Silica® garantisce una tenuta superiore in condizioni di terreno sia asciutto che bagnato, oltre a una resistenza alla foratura e a una resa chilometrica senza pari.

Il copertoncino corsa Pirelli P Zero Velo Colour Edition è dedicato al road racing. È il più versatile della gamma Pirelli, il più leggero, in grado di offrire massima scorrevolezza e handling, oltre ad un comportamento su asciutto e su bagnato che trasmette grande sicurezza al ciclista. Pirelli P zero Velo è pensato per la competizione o l’allenamento, su qualsiasi tipo di asfalto.

CARATTERISTICHE

– Mescola: SmartNET Silica; Profilo: ICS – Ideal Contour Shaping; Battistrada: FGD – Functional Groove Design; Antiforatura: Aramid Fiber; Carcassa: 127 TPI; Pressione: 6 – 7.7 Bar

Per tutte le info: velo.pirelli.com/it

1 paio si rh+ GUANTI MAGIC TOUCH GIALLI FLUO

Guanti bici Magic Touch di rh+. Grazie al materiale funzionale Icedry Gold 200, permettono di mantenere le mani confortevolmente calde. Inoltre, l’elevata traspirabilità dei guanti permette un efficace trasporto del sudore all’esterno. La particolarità di questo guanto è la presenza – sulle punte delle dita – degli inserti “Touchscreen” utili per usare il telefono o il gps senza togliere il guanto.

I premi, ci sono…ora non vi resta che seguire la nostra pagina Instagram e Stay tuned!

P.s: Un particolare ringraziamento per la realizzazione della nostro contest va all’agenzia di comunicazione Vitamina C .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *