Orbea: nuova collezione ciclismo autunno-inverno

Sebbene l’arrivo dell’autunno e dell’inverno possano portare pioggia, fango, freddo e altre inclemenze, non ci sono scuse per continuare a pedalare in condizioni ottimali. Presentiamo una nuova linea di abbigliamento tecnico ad alte prestazioni.

Nel realizzare questa nuova collezione abbiamo selezionato tessuti tecnici shoftshell, compressivi, elastici e impermeabili per proteggere il corpo da vento, pioggia o sudore. Ideale non solo per le condizioni meteorologiche più avverse, ma anche per quelle situazioni in cui la tecnicità dei capi è più necessaria: in competizione e nelle dure sessioni di allenamento. Inoltre, tutti gli indumenti includono elementi riflettenti che garantiscono la massima visibilità e, quindi, danno ulteriore sicurezza in sella.

In particolare, questa nuova linea di abiti autunnali e invernali è composta da un completo maglia lunga e salopette, due giubbotti e accessori come copriscarpe, scaldacollo e calzini.

La maglia e la salopette in tessuto mortirolo, dalle ottime proprietà traspiranti ed elastiche, fungono da seconda pelle e possono essere abbinate con la giacca multistrato per i giorni più freddi. Per le uscite dove la pioggia la fa da padrine, il capo ideale sarà la giacca antipioggia appositamente studiata per dare massima impermeabilità e leggerezza.

Presentiamo anche due tipi di giubbotti: la giacca a vento ultraleggera che può essere trasportata nella tasca della maglia e anche un gilet con tessuto shoftshell che offre una protezione extra contro il vento.

Oltre a questa collezione, incentrata sulle alte prestazioni nei mesi autunnali e invernali, presentiamo anche due completi corti progettati per adattarsi perfettamente ai nuovi stili della forcella personalizzabile della nostra Orca OMX e anche una nuova linea di abbigliamento dedicata per l’Enduro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *