Ciclismo: da rh+ il nuovo Shark Project. Abbigliamento impermeabile ad elevati standard di comfort e prestazione

La nuova linea Shark per l’autunno/inverno 2019 è l’espressione della continua ricerca tecnica di rh+ per offrire capi impermeabili mantenendo elevati gli standard in termini di comfort e prestazione.

Grazie ai nuovi materiali, ancor più leggeri e confortevoli al tatto, elastici per permettere tagli aerodinamici ma senza perdere in vestibilità ed ergonomia, i capi della nuova collezione Shark sono la risposta per chi cerca protezione dalla pioggia e grande traspirabilità, per poter affrontare le intemperie senza doversi preoccupare “anche” dell’abbigliamento.

Il nuovo tessuto WD Gold Biomorphic utilizzato nella Shark XTRM Jacket, evoluzione della tecnologia sviluppata nella collezione rh+ dedicata allo sci, assicura una resistenza alla pioggia pari a 10.000 colonne d’acqua, e allo stesso tempo una traspirabilità pari a 10.000 gr/m3. Una giacca sviluppata per climi intermedi (5>12° C) e condizioni di pioggia, con costruzione preformata in posizione per un fitting moderno e performante. I dettagli come la sagomatura del collo, per un fitting migliore in posizione aerodinamica, la “coda” posteriore allungata per una maggior protezione dagli spruzzi, fino ai fori laserati e riflettenti sulle tasche, per facilitare l’uscita dell’acqua, rendono questo capo molto versatile per i climi freddi e umidi.

Per i nuovi Shark XTRM Bibtight alla tecnologia idrorepellente sono state aggiunte anche doti di grande isolamento termico grazie ai nuovi tessuti ID Gold Thermoroubaix e ID Gold Thermodream, abbinati a inserti fondo gamba in tessuto impermeabile. La morbidezza al tatto migliora non solo il fitting ma asseconda al meglio il movimento della pedalata. La saloppette perfetta per le giornate di pioggia, arricchita da un fondo gamba spalmato per proteggere dall’acqua proveniente dalla strada. Oltre a ciò l’innovativo fondello AirXTRM Dual Pad migliora ulteriormente l’esperienza in sella grazie ai suoi due diversi elementi, in grado di aumentare la traspirazione eliminando ogni possibile sfregamento tra pelle e fondello. Con un’imbottitura da 10 mm di spessore e una densità di 120Kg/m3 le lunghe distanze invernali non saranno più un problema.

Prezzi al pubblico:

Shark XTRM Jacket: 219.9 €

Shark XTRM Bibtight: 229.9 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *