Fizik Powerstrap X4. Caratteristiche, foto e prezzi

Arriva da Fizik la nuova Powerstrap X4, una scarpa versatile focalizzata sulla ghiaia, creata per il comfort, le prestazioni elevate e una calzata aderente quando le avventure dei ciclisti superano i limiti delle tradizionali strade asfaltate. Fa parte della serie fuoristrada di Fizik, progettata per portare i ciclisti oltre i loro confini – pronti per qualsiasi tempo e qualsiasi stile di guida. Mescolando terreno, macinando ghiaia o scivolando attraverso singletrack fluidi. Powerstrap X4 va dove le normali scarpe da strada non possono.

Fizik ha sfruttato l’esperienza vincente nella creazione di scarpe da strada performanti per i migliori ciclisti del mondo e le ha combinate con le migliori tecnologie e materiali disponibili per sviluppare un nuovo tipo di scarpe ideale per le avventure “fuori strada”. Realizzate con materiali protettivi e resistenti ma leggeri e confortevole, al fine di offrire un elevato trasferimento di potenza, indipendentemente dalle condizioni sotto le gomme dei ciclisti.

Tecnologia e materiali
Poiché Powerstrap X4 è progettato per essere semplice, efficiente e affidabile, è dotata dell’innovativa chiusura in velcro Powerstrap, che offre facilmente una vestibilità avvolgente. Mentre la maggior parte delle chiusure tradizionali in velcro unisce semplicemente due lati della tomaia della scarpa, la configurazione del Powerstrap presenta un nastro che avvolge il piede, fornendo un contenimento sicuro usando solo due cinturini. Il collo del piede e la parte centrale del piede sono regolabili separatamente per adattamento e compressione personalizzati.

Powerstrap X4 presenta la nuova suola X4, progettata appositamente per questa nuova scarpa orientata alla ghiaia. È un tessuto misto di nylon – che produce una rigidità mirata e un indice di rigidità complessivo di 6 – con un battistrada in gomma per un’aderenza e una durata efficaci, necessarie per i rigori della guida su ghiaia ad alte prestazioni.

X4 offre una combinazione attentamente considerata di rigidità e comfort, per garantire che ogni giro dei pedali del pilota sia efficace ed efficiente su superfici miste. 

Disponibilità 
Terra Powerstrap X4 è disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo e su fizik.com al prezzo di € 149 euro

La serie
TERRA: serie fuoristrada, progettata per portarti oltre i tuoi confini 

Caratteristiche del prodotto

  • Powerstrap: chiusura con velcro avvolgente progettata per una vestibilità avvolgente
  • Suola X4: rigidità mirata e battistrada in gomma per superfici miste

specifiche del prodotto

  • Suola in nylon X4 – con battistrada in gomma, indice di rigidità 6
  • Peso: 292 g (taglia 42, una scarpa)
  • Taglie: 36-48 (da 37 a 47, anche a mezza taglia)
  • Colori: nero / nero, antracite / uva, fango / caramello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *