Ciclismo: le novità UYN per l’inverno a Italian Bike Festival. Scopri gli highlights della nuova collezione

Dopo il successo della stagione estiva, UYN si prepara a essere protagonista anche nei mesi più freddi con il suo abbigliamento a elevata tecnologia, studiato per migliorare le performance dei ciclisti in ogni condizione meteorologica. La nuova collezione autunno/inverno 2019/2020 verrà presentata per la prima volta in assoluto al pubblico italiano in occasione di Italian Bike Festival, il grande evento dedicato al ciclismo in programma a Rimini da venerdì 13 a domenica 15 settembre


Lo stand e l’ingresso UYN a Parco Federico Fellini

UYN sarà presente con il suo stand nell’area expo di Parco Federico Fellini. Per raggiungerlo, è possibile entrare nel parco direttamente dall’ingresso di viaGiulietta Masina, segnalato da un arco UYN. Qui uno staff qualificato è a disposizione per mostrare i nuovi prodotti del brand italiano, ma anche per spiegare i vantaggi in termini di prestazioni e comfort dell’abbigliamento high-tech.

A un anno dal lancio ufficiale, la qualità di UYN ha già conquistato sia gli atleti che i semplici appassionati di ciclismo. I capi UYN si caratterizzano per la speciale costruzione seamless – con un numero ridotto di cuciture – che favorisce la totale libertà di movimento di braccia e gambe, per l’utilizzo di tecnologie tridimensionali che garantiscono la perfetta termoregolazione e per lo stile inconfondibilmente Made in Italy. Una rivoluzione nel settore dell’abbigliamento funzionale nel segno dell’innovazione.

Gli highlights della nuova collezione

Italian Bike Festival sarà l’importante vetrina della collezione invernale di UYN. In particolare, i visitatori potranno scoprire la maglia a maniche lunghe e il bib della linea Alpha Biking, progettati per prestazioni racing. L’innovativa tecnologia T-Hexagon a esagoni tridimensionali permette di proteggere il corpo dal freddo consentendo al tempo stesso la traspirazione nelle zone soggette a maggiore sudorazione. L’esclusivo materiale Natex, una bio-fibra derivata dalle piante di ricino, garantisce prestazioni straordinarie di leggerezza e tempi di asciugatura, nel pieno rispetto per l’ambiente.

Per le giornate più rigide, segnate dalla pioggia e dal vento, UYN propone la giacca Alpha Biking Winter con Membrain 115. Si tratta di una rivoluzionaria membrana applicata su una struttura seamless. L’innovativo sistema, brevettato da Trerè Innovation – l’azienda mantovana che produce il marchio UYN –, rende la giacca impermeabile, antivento e resistente, ma allo stesso tempo incredibilmente elastica per un comfort totale. Anche il benessere dei piedi è fondamentale quando si pedala: le calze Merino di UYN, realizzate in pregiata lana merino, rispondono a ogni esigenza di calore, traspirazione e supporto da parte del ciclista.

Lo stand per scoprire tutte le novità del mondo UYN sarà aperto nei seguenti orari:

  • venerdì 13 settembre dalle 12alle 20
  • sabato 14 settembre dalle 10 alle ore 22
  • domenica 15 settembre dalle 10alle 18

Per maggiori informazioni: uynsports.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *