Nuova Orbea Orca Aero

Arriva da Orbea la nuova Orca Aero. Una bici che he non inganna semplicemente il vento, ma che lo sfida apertamente.

Per lei il Team Orbea ha pensato a nuove grafiche, nuovi colori, nuovi montaggi, mantenendo però lo stesso spirito indomito nel cercare l’efficienza di ogni pedalata.

Ecco le sue caratteristiche

AERODINAMICA

NUOVA FREEFLOW: L’UCI ha rivisto le regole che limitano i profili più aerodinamici. La nuova forcella Freeflow di Orca Aero trae vantaggio dai nuovi regolamenti.

SEZIONE POSTERIORE ACCORCIATA: Permette l’uso di un tubo più sottile e attenua il flusso d’aria verso i portaborraccia.

DOPPIA CURVATURA: Migliora i flussi d’aria ad angoli di imbardata maggiori.

LATI APPIATTITI: Riduce l’area frontale del tubo e consente di ottenere migliori valori di resistenza alle basse velocità.

REGGISELLA ORCA AERO: Orca Aero ha un reggisella ovale progettato per attenuare la turbolenza del flusso d’aria tra le gambe che pedalano. Il tubo sella ha due morsetti che variano l’arretramento, offrendo una vasta gamma di regolazioni.

RIGIDITA’

STRUTTURA RIGIDA: Le forme ottimizzate resistono alla flessione direzionale. Le sezioni grandi creano una struttura rigida.

TRASFERIMENTO DELLA POTENZA: Una Orca Aero rigida significa un miglior trasferimento della potenza alla ruota posteriore.

INTEGRAZIONE

COCKPIT AERO: La parte anteriore di Orca Aero è costantemente spinta attraverso il vento, per questo prestiamo particolare attenzione alla zona manubrio, sterzo, serie sterzo.

ICR PLUS: Il sistema di cablaggio interno viene guidato con attenzione lungo il percorso migliore, senza attriti né rumori, ed è ottimizzato sia per i sistemi di cambio tradizionali sia per quelli elettronici. Sostituisci il sistema di cambio senza modificare il telaio. Orca Aero è compatibile con gruppi elettronici e meccanici.

SISTEMA A SUPPORTI MULTIPLI ORBEA: Orca Aero è estremamente versatile e con molte soluzioni intelligenti. I numerosi supporti portaborraccia e attacchi tripli lungo il tubo trasversale si prestano a varie opzioni di configurazione della posizione delle borracce d’acqua, per darti la scelta tra portare la massima quantità di acqua, piuttosto che il massimo dell’aerodinamica.

Per maggiori informazioni: orbea.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *