Kask Mojito X edizione speciale Maratona dles Dolomites Enel 2019

KASK celebra la Maratona dles Dolomites Enel 2019 con il lancio di un nuovo casco Mojito X Maratona in edizione limitata. Mojito X è il casco perfetto per un evento come la Maratona, è superleggero, ha un’ottima ventilazione e vanta altissimi livelli di comfort.

Il modello in edizione limitata presenta uno speciale disegno blu, che rappresenta il tema ecologico del 2019 del “domani”, così come i colori dell’arcobaleno della Maratona.

CARATTERISITICHE MOJITO X

Lanciato alla fine del 2018 come evoluzione del famoso Mojito, Mojito X è un casco da strada dal design accattivante con particolare attenzione al comfort di guida.

Come il suo predecessore, è estremamente leggero (220 g nella misura media) offre un’eccellente ventilazione grazie a 26 prese d’aria e presenta il sistema di regolazione Up’n’Down.

Questo sistema di fitting combinato con l’imbottitura in etilene vinilico (EVA) altamente traspirante e a bassa densità assicura una fantastica esperienza di guida.

L’innovativo sistema di tecnologia Multi In-Moulding garantisce maggiore sicurezza e maggiore protezione grazie allo strato di policarbonato che copre il guscio sulla parte superiore, sull’anello di base e sul retro. Per un maggiore comfort, il casco presenta un “sottomento” in ecopelle anti-allergico, lavabile e incorpora morbidi distanziatori laterali, che consentono un’eccellente ventilazione ed evita irritazioni.

Gli adesivi ad alta visibilità di Mojito X aggiungono un ulteriore aspetto di sicurezza, anche in condizioni di scarsa visibilità.

Mojito X Maratona avrà un costo di 139 € ed è disponibile nelle taglie S, M e L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *