Granfondo Stelvio Santini 2019: foto e classifiche

La Granfondo Stelvio Santini 2019 ha richiamato a Bormio oltre 3.000 amatori che hanno dato vita a una competizione combattuta e, come sempre, emozionante. Al via numerosi iscritti stranieri, quasi 2.000, provenienti da tutto il mondo: sono state ben 49 le nazioni straniere rappresentate. 

La modifica della parte finale del percorso ha portato i partecipanti a deviare verso la salita ai laghi di Cancano: un arrivo inedito e che rappresentava il piano B degli organizzatori in caso di inaccessibilità del Passo dello Stelvio, ancora chiuso a causa dell’alto rischio di slavine sulla strada

CLASSIFICHE
Le prime tre squadre con il maggior numero di iscritti hanno ricevuto un riconoscimento particolare: al primo posto il team US Bormiese con 73 iscritti, seguito dal team Ruby Rejser con 53 adesioni e dal Team De Rosa Santini con 20 iscritti in terza posizione.

La graduatoria generale con la rilevazione del tempo dalla partenza all’arrivo, disponibile in ordine alfabetico, ha visto 2.450 ciclisti tagliare il traguardo dei laghi di Cancano.

Le classifiche generali e di categoria sono disponibili sul sito web: winningtime.it (dati in aggiornamento. A breve anche su questo sito)

photo credit: Different Media Productions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *