Look abbigliamento primavera estate 2019. Foto e caratteristiche

La nuova collezione primavera-estate 2019 di Look è ispirata allo spirito estivo, dove le lunghe giornate sono caratterizzate da piacevoli uscite in bicicletta.

Una collezione che riflette una visione moderna e premium dell’abbigliamento da ciclismo e riflette la distinta identità di LOOK, mentre le combinazioni di colori di alba e tramonto a fianco di colori standard incarnano questo periodo dell’anno.

I tessuti sono di altissima qualità e ogni capo è progettato per soddisfare anche le esigenze dei ciclisti più esigenti per una migliore prestazione.

Ci sono tre collezioni nella gamma SS19

La collezione RACE è progettata per i ciclisti più esigenti che amano la velocità e vogliono uno stile da corsa esclusivo. Tre tasche posteriori, più una zip.

Maglia “Race”

La collezione FONDO che offre tessuti premium, resistenti e flessibili negli stili più iconici per trasformare l’esperienza di guida.

Collezione “Fondo”

La FONDO è maglia a maniche corte molto leggera e traspirante che mantiene il corpo più fresco possibile.

Una maglia dal comfort elevato: il suo tessuto morbido ed elastico si adatta a tutte le forme del corpo e una cucitura termosaldata nella parte anteriore della vita evita le sfregature. Presenti tre tasche posteriori più una quarta tasca con zip.

La collezione LMMENT che è sviluppata per offrire un livello versatile di protezione contro gli elementi (pioggia – vento) quando il tempo cambia.


Una giacca leggera e compatta, che si può riporre facilmente in una delle tasche della tua maglia. La sua membrana interna è completamente impermeabile; realizzata per proteggere dal vento e dalla pioggia.

Infine c’è anche una nuova selezione di accessori; maglie intime, calzini e guantini che vanno a completare la nuova gamma di abbigliamento SS19

Per maggiori informazioni: lookcycle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *