Trek Domane SLR 6 Disc. Foto, video e prezzi

La Trek Domane SLR 6 Disc è una bici da corsa ad alte prestazioni, veloce e confortevole. Ed è proprio il comfort la qualità migliore di questa Trek: un comfort garantito dalla fluidità di un leggero telaio in carbonio OCLV, che a sua volta si caratterizza per un look pulito, un passaggio cavi interno e a una stabile geometria Endurance per sorreggere la pedalata nelle uscite più lunghe.

Insieme al telaio, a garanzia della massima comodità in sella, il montaggio dell’Isospeed, sia nella parte anteriore che in quella posteriore della bicicletta, la tecnologia Trek che prevede l’utilizzo di un disaccoppiatore per assorbire le asperità della strada senza compromettere l’efficacia della pedalata. Inoltre, grazie ai freni a disco idraulici che garantiscono una migliore modulazione e una maggiore potenza di arresto, consentendo di avventurarsi su superfici più impegnative con la massima padronanza, alleruote Tubeless Ready Bontrager Paradigm Disc e al gruppo completo Shimano Ultegra 2×11 la Trek Domane SLR 6 Disc offre un migliore assetto in sella e una migliore sensazione di guida. 

Domane da donna: il piacere di una lunga giornata in sella

La Trek Domane SLR 6 Disc da donna è una bici da corsa ad alte prestazioni, veloce e confortevole che si caratterizza per un look pulito progettato con punti di contatto ideati specificamente per il pubblico femminile, un passaggio cavi interno e a una stabile geometria Endurance per sorreggere la pedalata nelle uscite più lunghe.

La Trek Domane SLR 6 Disc è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 4.999,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *